Grande Fratello Vip: due concorrenti di Amici presto nella casa? Cosa sappiamo

Stando agli ultimi rumors pare che un ex concorrente ed un professore del programma Amici potrebbero entrare a far parte della casa del Grande Fratello Vip.

Il Grande Fratello è un programma della Mediaset e va in onda da tantissimi anni, non a caso è seguito da milioni di italiani e prevede due edizioni. Nella prima possono partecipare persone comuni, mentre nell’altra (Vip) solo noti personaggi della televisione.

Il reality dell’anno scorso è stato vinto dal simpaticissimo Tommaso Zorzi, dopo ben cinque mesi all’interno della casa grazie al suo carisma è riuscito ad ottenere il premio. In rete sono già iniziate a circolari voci sui concorrenti della sesta edizione, Gabriel Garko e Anna Oxa hanno smentito la loro partecipazione.

Ti potrebbe interessare anche: Amici 20, è già finita tra Deddy e Rosa?

Pare invece che ci saranno Katia Ricciarelli e Barbara Bouchet. Ma non è finita qui! Nelle ultime ore hanno iniziato a circolari voci che sostengono l’entrata nella casa di un ex concorrente di Amici ed un professore.

Logo "Amici", programma Mediaset
(Foto Pinterest)

Grande Fratello Vip: due concorrenti di Amici entreranno nella casa? Scopriamo chi sono!

Nelle ultime ore sono apparsi svariati nomi sui possibili concorrenti della sesta edizione del GF. Probabilmente vedremo Soleil Sorge, ex concorrente di Uomini e Donne, la nota Francesca Cipriani e Sandra Milo. Dalla parte maschile troviamo  Lucas Peracchi e Pietro Delle Piane.

Stando ai rumors potrebbe entrare nella casa la ex ballerina di latino Martina Milliddi. Girano molti gossip sulla ragazza. Il flirt con Stefano De Martino è al centro dell’attenzione e tutti i social attendono sviluppi. Anche il rapporto con il finalista Aka7even è molto chiaccherato e ci sono molto cose che ai fan non sono chiare.

Ma da Amici questo non è tutto! La cantante Arisa potrebbe entrare a far parte della sesta edizione. Anche su di lei i rumors non mancano mai, da poco ha un fidanzato!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Martina (@martinamiliddi)

Chissà chi si aggiungerà tra i concorrenti, io sono curiosa di scoprirlo. E voi? cosa ne pensate dei nomi appena usciti? Chi vorreste vedere nella casa?

Per non perderti mai nessuna novità seguici anche nei nostri profili ufficiali di InstagramFacebookTwitter e TikTok!

Impostazioni privacy