Dopo Amici Giulia spiega cosa farà con il denaro vinto e parla anche di Sangiovanni

La giovanissima vincitrice Giulia Stabile ha rilasciato un’intervista dove parla apertamente delle sue emozioni ed ha svelato cosa vorrebbe fare con il compenso del premio.

Giulia è nata nella città di Roma nel 2002 ed è del segno dei Gemelli. Le sue origini però sono italo-catalane poiché ha la mamma spagnola ed il babbo italiano. Fin da giovanissima ha avuto la passione per la danza ed ha voluto lavorare sodo per diventare una ballerina.

Ad oggi è la vincitrice del programma “Amici” di Maria De Filippi e la ragazza è davvero al settimo cielo, infatti ancora non ci può credere. Nella casa ha iniziato una relazione con il cantante Sangiovanni. I due sono molto innamorati e Giulia gli ha dato il suo primo bacio! Che dire, insieme sono veramente carini e i fan li adorano.

Ti potrebbe interessare anche: Arisa, la cantante ha un fidanzato, si tratta di Rudy Zerbi?

Ultimamente la ballerina ha rilasciato un’intervista per il nuovo numero del settimanale “Chi”, il quale uscirà proprio oggi (19 Maggio 2021). Ha parlato molto delle sue amozioni, del fidanzato e delle sue impressioni come vincitrice.

Giulia Stabile, vincitrice di "Amici"
(Foto Instagram)

Giulia Stabile: la ballerina si apre senza filtri in un’intervista. Le sue parole

Giulia è sempre molto emozionata e la sua risata è davvero molto contagiosa. Non crede ancora che sia lei la vincitrice del programma è stupita:

“Sono ancora piena di adrenalina, mi servono due minuti di pausa da tutto per rimettere in fila emozioni e sentimenti.”

Successivamente ha confessato come il suo ragazzo Sangiovanni le sia stato d’aiuto a farla sentire “donna”:

“Durante la settimana di preparazione di Primavera è stata la più dura. C’era un pezzo che parlava di quello che ho subito con il bullismo ed un altro da fare con i tacchi alti in cui dovevo mostrare il mio essere femminile. Non mi sentivo bella. Poi è arrivato Sangio a tranquillizzarmi e alla fine pure Maria De Filippi, è una donna stupenda ha un cuore ed un’energia unici, è stata meravigliosa con tutti quanti noi.”

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Giulia Stabile ♡ (@giugiulola)

Continua a parlare del suo fidanzato e dei loro progetti:

Lui è stato felicissimo della mia vittoria e dopo tutto ha vinto tutto quello che si poteva vincere. Si è il mio primo amore, è il mio primo bacio. Sangio è il primo in tutto. Quando ci siamo incontrati, si sono innamorati soprattutto i due bambini che sono in noi. Per il resto quello che ci siamo detti e che, comunque andrà, ci saremo sempre l’uno per l’altra.”

Con il compenso ottenuto dalla vittoria ha detto di voler terminare gli studi aiutare la sua famiglia e soprattutto metterli da parte per il suo futuro.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da giulia&sangio (@sangiogiuliaa)

Cosa ne pensate delle parole di Giulia? Vi piace insieme a Sangiovanni?

Per non perderti mai nessuna novità seguici anche nei nostri profili ufficiali di InstagramFacebookTwitter e TikTok!

 

Impostazioni privacy