Arisa: la cantante è fidanzata. Si tratta del giudice di Amici Rudy Zerbi?

La cantante italiana Arisa si è fidanzata. In molti sostengono che il fortunato sia il noto Rudy Zerbi.

Rosalba Pippa è nata a Genova il 20 agosto 1982 ed ha 38 anni. Fin dalla tenere età ha coltivato la passione per il canto ed oggi è una delle cantanti italiane più note. Il suo singolo “Sincerità” ha vinto il premio come “Nuove Proposte” al Festival di Sanremo.

Ha avuto una relazione con Andrea Di Carlo e i due avevano programmato di sposarsi quest’anno ma a causa di una brutta discussione lui ha deciso nel Marzo 2021 di annullare le nozze e addirittura di riprendersi l’anello di fidanzamento.

Per Arisa è stato davvero un duro colpo, fortunatamente la sua carriera la tiene abbastanza impegnata ma lei non ha mai smesso di pensare all’accaduto. Negli ultimi mesi è stata giudice nel programma “Amici” di Maria De Filippi insieme al noto Rudy Zerbi (52 anni).

Ti potrebbe interessare anche: Giulia Stabile, 10 curiosità sulla vincitrice di Amici20

I due ci hanno fatto sognare, hanno costruito davvero un bel rapporto, sono stati sempre a punzecchiarsi e si sono scambiati qualche occhiatina di troppo. Stando alle ultimi voci Arisa ha un fidanzato e in molti sostengono che si tratti proprio del conduttore.

Arisa, cantante italiana
(Foto Instagram)

Arisa: la cantante si è fidanzata. Il fortunato è Rudy Zerbi? Scopriamolo insieme.

Nelle ultime ore sono venute a galla delle notizie alquanto scottanti. La cantante italiana è nuovamente fidanzata! I fan sono al settimo cielo e si sono già immaginati il futuro di lei e Rudy.

Mi dispiace deludervi ma non si tratta del giudice di Amici. Infatti Arisa è tornata dal suo ex fidanzato, il quale l’ha lasciata prima del matrimonio, Andrea Di Carlo. I due sono ancora molto innamorati, non si sono mai dimenticati e ad oggi stanno di nuovo insieme.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Andrea Di Carlo (@andreadicarlo)

Andrea nel suo post Instagram le ha dedicato la canzone di Tiziano Ferro. Siete contenti di questo ritorno di fiamma? Speriamo che questa volta non combinino guai.

Per non perderti mai nessuna novità seguici anche nei nostri profili ufficiali di InstagramFacebookTwitter e TikTok!