Emma Watson: l’attrice si è realmente fidanzata? Le sue dichiarazioni

Negli ultimi mesi sono usciti numerosi articoli che parlavano di un presunto fidanzato di Emma Watson. L’attrice ha chiarito la situazione.

Emma è nata il 15 Aprile 1990 e ha 31 anni, sebbene le sue origini siano britanniche la sua città natale è Parigi. Fin da bambina ha avuto la passione per la recitazione e la sua mamma l’ha avviata verso questa carriera.

All’età di 11 anni ha iniziato le riprese sul set della saga di “Harry Potter”, le quali sono terminate con l’ultimo film uscito nel 2011. Grazie al suo personaggio, Ermione, ha raggiunto la notorietà massima ed in seguito ha preso parte a svariate pellicole che l’hanno portata ad essere una delle attrici più famose e pagate.

Ti potrebbe interessare anche: Ariana grande sposa il suo fidanzato Dalton Gomez in segreto.

Ricordiamola nei film “La Bella e La Bestia”, “Piccole Donne”,  e “Noi Siamo Infinito”. Ci sono tanti pro ad essere così nota nel mondo del cinema ma la medaglia ha sempre una doppia faccia. Emma è vittima di continui gossip sul suo conto, i quali sostengono che sia fidanzata, che stia lasciando la carriera d’attrice e così via.

Emma Watson, attrice
(Foto Getty Images)

Emma Watson: l’attrice risponde alle accuse sul presunto fidanzato e sulla sua carriera. Le sue parole.

Emma è stanca. Spesso apre i social e trova articoli che parlano del suo conto e sostengono che è fidanzata e che sta lasciando il mondo del cinema. Finalmente nelle ultime ore ha dato una risposta per chiarire la situazione una volta per tutte:

“Cari fan, le voci sul fatto che io sia fidanzata o meno, o se la mia carriera sia “dormiente” o meno sono modi per creare clic ogni volta che si rivelano veri o falsi. Se avrò notizie prometto che le condividerò con voi.”

 

Con queste parole Emma ha voluto sottolineare che è single e non ha alcun fidanzato, inoltre non c’è alcun problema con la sua carriera.  Cosa ne pensate della sua dichiarazione?

Per non perderti mai nessuna novità seguici anche nei nostri profili ufficiali di InstagramFacebookTwitter e TikTok!