Dixie D’Amelio: annuncia l’uscita dello show sulla sua famiglia(TRAILER)

La star dei social Dixie D’Amelio ha annunciato l’uscita della serie sulla sua famiglia, ed ha rilasciato il trailer.

Dixie è nata il 12 Agosto del 2001 negli Stati uniti ed ha 19 anni ed ha una sorellina di Charli (17 anni). Entrambe grazie ai loro video su Tiktok sono diventate delle vere e proprie star e contanti rispettivamente 51,9 e 115,8 milioni di follower!

Questi numeri hanno portato le ragazze ad essere le creators più seguite non solo in America ma anche nel resto del mondo. Dixie ha una relazione con il suo collega Noah Beck e sono innamoratissimi. Inoltre, già da tanto tempo, ha creato una sua rubrica su Youtube dove intervista numerosi personaggi famosi.

Ti potrebbe interessare anche: Dixie D’Amelio, testo e traduzione di “Fuckboy”

La sorella più piccola Charli ha fatto preoccupare tutti confessando di voler lasciare Tiktok, ma ad oggi ancora non ne è convinta. Le due hanno uno show su Snapchat ed hanno da poco lanciato il loro brand di abbigliamento, direi che la carriera delle due tiktoker va a gonfie vele.

Dixie e Charli D'Amelio, tiktoker
(Foto Instagram)

Dixie D’Amelio: annuncia l’uscita dello show sulla sua famiglia. Guardiamo insieme il trailer.

Sappiamo tutti quanto Dixie e Charli siano affezionate ai genitori e alla famiglia in generale. Il babbo si chiama Marc D’Amelio (52 anni) e la mamma Heidi (49 anni). Entrambi adorano le due figlie e le hanno sempre sostenute ed incoraggiate a realizzare i loro sogni.

Nelle ultime ore Dixie ha annunciato che uscirà un reality show interamente dedicato alla sua famiglia. Ne vedremo delle belle questo è sicuro. Nelle puntate potremo essere partecipi di tutta la loro vita quotidiana. Ecco il trailer:

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da dixie (@dixiedamelio)

Dove e quando si potrà guardare il reality? Sarà disponibile sulla piattaforma streaming Hulu, ma ancora non sappiamo la data d’uscita prevista. Cosa ne pensate? Siete curiosi di vederlo?

Per non perderti mai nessuna novità seguici anche nei nostri profili ufficiali di InstagramFacebookTwitter e TikTok!

Impostazioni privacy