Tommaso Zorzi: Sostituirà una grande presentatrice in un programma TV?

Tommaso Zorzi, che per il momento partecipa all’Isola dei famosi come critico, lo vedremo molto presto in un altro programma televisivo a sostituire un’importante presentatrice. Chi?

Tommaso Zorzi al momento sta partecipando sotto forma di critico, al fianco di Elettra Lamborghini ne l’Isola dei famosi su Canale 5. Ma ci giunge notizia che Tommaso ha già in programma di partecipare ad un altro show televisivo che molto probabilmente darà una svolta alla sua carriera.

Dopo avervi parlato della sostituzione di Alessandro Cattelan con Ludovico Tersigni a presentare X-Factor 2021, oggi vi parleremo di una sostituzione di un programma TV che però va in onda quasi ogni giorno dell’anno a differenza di XF.

Curiosi di sapere in quale programma TV prenderà parte Tommaso Zorzi e quale conduttrice sostituirà?

Tommaso Zorzi critico televisivo
(Fonte – Instagram)

Tommaso Zorzi – In quale programma lo vedremo?

Il destino del famosissimo e molto criticato programma in questione era davanti a due scelte:

  • Non mandare più in onda lo show
  • Cambiare conduttrice

Perchè tutto ciò? Per mancanza di telespettatori.

Di quale programma stiamo parlando? Di Pomeriggio 5, condotto da Barbara D’Urso.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Pomeriggio5 (@pomeriggio5tv)

Il vicepresidente della Mediaset, Pier Silvio Berlusconi ha dunque preso la decisione di sostituire la presentatrice poichè negli ultimi mesi il programma stava ricevendo gradualmente una netta riduzione dei telespettatori.

Questo a causa delle forti critiche a Barbara D’Urso, probabilmente per via del suo modo plateale di raccontare anche i fatti meno importanti.

Potrebbe interessarti anche: Tommaso Zorzi: La sorella fa coming out su Twitter. La reazione di Zorzi è epica

Dunque vedremo presto, Tommaso Zorzi a condurre il programma. Sui social si scatenano sostenendo la decisione di Pier Silvio Berlusconi, e dicendo che di Barbara D’Urso non se ne può più.

Si sospetta che Tommaso prenderà parte al programma dopo l’estate, dunque a partire da settembre per dare il via alla nuova stagione.

Zommaso Zorzi critico
(Fonte – Instagram)

Voi che ne pensate? Preferivate Barbara D’Urso o vedrete più volentieri Pomeriggio 5 con la presenza di Tommaso?

Per non perderti mai nessuna novità seguici anche nei nostri profili ufficiali di Instagram, Twitter, TikTok e Facebook!

Impostazioni privacy