X-Factor: Uno dei protagonisti di Skam Italia sarà il nuovo conduttore

Dopo il termine di X-Factor 20, nel quale non vi è stato presente il pubblico, c’è la necessità di un nuovo presentatore televisivo, ed è stato scelto proprio uno dei protagonisti di Skam Italia, la serie tv romana più amata di Netflix.

X-Factor 20 ha visto come presentatore televisivo Alessandro Cattelan, il quale però ha rifiutato l’offerta di farlo anche per la prossima edizione di X-Factor. Vi chiederete perchè?

Forse vi sarete persi la diretta svolta su Instagram alcuni giorni fa in cui veniva annunciato lentamente l’uscita del nuovo programma televisivo che arriverà prossimamente su Netflix nominato “Una semplice domanda“.

Dunque sappiamo già per certo che non sarà il famoso Cattelan a partecipare come presentatore. Chi invece lo sostituirà?

Lo abbiamo amato nella serie Skam Italia, presentata su Netflix la quale ha preso spunto dall’originale norvegese Skam, svolta poi in versione italiana/romana.

Volete un’indizio? Lo avrete visto come protagonista sia in Skam Italia che in Summertime.
Curiosi?

Alessandro conduttore xfactor
(Fonte – Gettyimages)

Potrebbe interessarti anche: Amici20:Aka7even X-Factor? Luca Marzano passione programmi. Qui la storia!

X-Factor – Chi presenterà il programma?

Il personaggio, che deve il successo, oltre alle sue doti recitative, anche all’appassionante storia raccontata nella serie televisiva Skam, ha fatto innamorare tutti.

Forse lo avrete già intuito. No? Allora ve lo sveliamo noi. Si tratta di Ludovico Tersigni. L’attore ha recitato in Skam nei panni di Giovanni, il quale seguiva una lunga storia d’amore durata ben quattro stagioni con Eva, interpretata da Ludovica Martino.

Inizialmente i dubbi sull’identità del nuovo conduttore e presentatore di X-Factor era ancora dubbiosa. La redazione però ha deciso di cambiare dal 40enne Cattelan al 25enne Ludovico.

Potrebbe interessarti anche: Lupin 2: Uscito il nuovo trailer della seconda stagione su Netflix (VIDEO)

A confermarlo però arriva il giornalista Andrea Conti che ufficializza su Twitter la partecipazione dell’attore al programma.

Siete contenti della sua partecipazione?
Per non perderti mai nessuna novità seguici anche nei nostri profili ufficiali di Instagram, Twitter, TikTok e Facebook!