Sangiovanni è un raccomandato? Le parole di Madame non lasciano dubbi!

Sangiovanni, il secondo classificato di Amici 20, è stato raccomandato? A togliere ogni dubbio è la cantante Madame! 

Sangiovanni è uno dei giovani finalisti dell’ultima edizione di Amici 20. Nella serata di sabato è risultato non solo il secondo classificato, ma anche il vincitore della categoria canto.

Nelle scorse ore sono state mosse delle accuse proprio a Sangiovanni, definito da alcuni come un talento costruito a tavolino.

Ma in suo soccorso è arrivata un’altra giovanissima cantante sua compaesana: Madame!

Potrebbe interessarti anche: Sangiovanni scalzo ad Amici, sta imitando la sua amica Madame? scopriamo di più

Cantante
(Fonte Instagram)

Madame difende Sangiovanni dalle accuse di raccomandazione

Madame ci ha tenuto a esprimersi in merito alle polemiche degli ultimi giorni. Sangiovanni è stato raccomandato da Madame e dal suo staff?

La risposta è no, non è stato raccomandato, men che meno da Madame. Ecco quali sono state le sue parole in merito:

“Prima di conoscere Sangio ho sentito un suo ritornello in uno studio di Vicenza. Ho capito subito. L’ho presentato a Bias, a Falso Nueve. Falso Nueve ha proposto Amici di Maria. Non è un raccomandato. Ha un team, un gran team. Grazie a tutti. Vicenza up!”.

Il ragazzo insomma si è fatto strada soltanto con il suo talento, supportato lungo questo percorso artistico da una team in cui figura anche Falso Nueve, il suo produttore.

Falso Nueve, nome d’arte di Fabio Rinaldi, è un manager della Sugar, l’etichetta discografica di Caterina Caselli che da anni si impegna a scoprire nuovi talenti musicali.

Il ruolo di Fabio Rinaldi sta nell’essere un intermediario tra l’artista e l’etichetta discografica. Si impegna in particolare a ricercare i producer e i compositori più adatti per aiutare un giovane artista a creare il suo stile personale.

Il rapporto tra Sangiovanni e Madame è sempre stato amichevole. Sangiovanni infatti ha potuto incontrare Caterina Caselli soltanto grazie a Madame:

“Qui dalle nostre parti, Giovanni ha conosciuto Madame. È stata lei a portarlo all’attenzione di Caterina Caselli che ha deciso di puntare su di lui”.

Per non perderti mai nessuna novità seguici anche nei nostri profili ufficiali di Instagram, Facebook, Twitter e TikTok

Impostazioni privacy