Sangiovanni scalzo ad Amici, sta imitando la sua amica Madame? scopriamo di più

0
126
Sangiovanni
Sangiovanni -fonte: Instagram

Sangiovanni, è questo il nome dell’artista si è presentato sul palco del talent show di Maria De Filippi completamente scalzo, proprio come Madame al Festival di Sanremo.

Sangiovanni e Madame
Sangiovanni e Madame -fonte: Instagram

Sangiovanni fa parte dei concorrenti più acclamati all’interno di Amici20, il cantante puntata dopo puntata si distingue sempre di più, sia per look sia per le sue amate barre. Il suo successo continua a crescere, ad oggi il suo inedito “lady” ha 20 milioni di stream al momento, nonchè diventato disco di platino.

Considerato tutto questo, è opportuno ritenere Sangiovanni il candidato principale alla vittoria di questa edizione del talent show.

Ogni sua esibizione è caratterizzata da “un qualcosa” di innovativo, ad esempio, nell’ultima puntata di Amici (quella del 17 aprile), il giovane cantante si è esibito completamente scalzo, la domanda vi sorgerà spontanea, ma perchè?

Sangiovanni a piedi scalzi?

Il nuovo asso nella manica di Amici si è rivelato pieno di sorprese, anche questa volta ha stupiti tutti con un particolare gesto.

Sangiovanni
Cantante italiano -fonte: Instagram

Durante la quinta puntata di Amici Sangiovanni si è esibito completamente scalzo sul palco sulle note di “Una donna per amico”, ma soprattutto per l’improvvisazione al testo iconico di Lucio Battisti.

In particolare l’attenzione è caduta sulle barre scritte dal cantante:

“C’è chi rispetta e chi non lo fa. Io ho fatto la mia scelta. E tu, stronzo, che cosa scegli?”.

Tutto questo è un ormai chiaro riferimento alla delicata questione della violenza sulle donne. In questo modo ha sensibilizzato l’intera giuria ottenendo così la vittoria contro Tancredi.

Sangio e Madame

Fin da quando Sangiovanni ha messo piede all’interno della scuola di Amici, si è subito vociferato del legame che ha con la famosa cantante Madame. Dopo tanti punti interrogativi, la verità è venuta a galla, proprio Sangiovanni ha affermato sul settimanale DiPiù:

“L’incontro con Madame è avvenuto proprio grazie alla musica”. 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da madame (@sonolamadame)

Non credete che sia stata un’esibizione tanto particolare quanto emozionante?

Seguici anche su Instagram: Idealia.it

 

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here