Amici 20: Tra Deddy e Rosa Di Grazia è finita? I dettagli fanno dubitare

Sembra proprio che fra Deddy e Rosa di Amici 20 sia finito tutto. Alcuni dettagli sui sociale e in TV fanno sorgere il dubbio che sia effettivamente così. Scoprili qui.

La relazione fra Deddy e Rosa sembra ormai finita e a confermarlo sono alcuni indizi che difficilmente sono fraintendibili. Ora che li scoprirete anche voi resterete sicuramente allibiti. Curiosi di sapere come lo abbiamo notato?

Probabilmente avete notato anche voi qualcosa durante la puntata ed infatti non in pochi hanno segnalato la faccenda sui social non appena è stato notato il dettaglio fondamentale di cui vi stiamo per parlare.

Non ci crederete nemmeno voi ma sembra proprio che sia così. Quasi non vogliamo crederci perchè sembra che a Deddy la cosa non vada proprio giù. Scopriamo insieme gli indizi più importanti.

Deddy rompe con Rosa
(Fonte – Instagram)

Potrebbe interessarti anche: Amici 20: Rosa Di Grazia scomparsa dai social. Spiegato il motivo su Facebook

Amici 20 – Deddy e Rosa si sono lasciati?

La cosa che in primis ci ha fatto dubitare che i due si siano effettivamente lasciati è l‘assenza di Rosa Di Grazia alla serata della finale. Come avrebbe potuto Rosa perdersi la finale di Amici alla quale partecipava anche il suo ragazzo?

Non siamo stati i soli a notarlo. Deddy sembra anzi averlo notato per primo. Infatti chiede alla redazione:

Dov’è Rosa?

Forse si aspettava che Rosa sarebbe stata presente alla finale. Ma non è tutto: l’assenza di Rosa non è risultata solo alla finale ma anche nelle clip presentate da Verissimo dove viene raccontato il trascorso di Deddy durante il programma.

Nonostante ciò, il padre di Deddy rilasciando un’intervista per DiPiù, ha confessato l’amore vero che il figlio prova per Rosa. Racconta dunque lo scambio di messaggi fra lui e il figlio.

Sei innamorato, sei preso per Rosa?

Domanda il padre a Deddy.

“Sono tanto preso”

Potrebbe interessarti anche: Amici 20: Aka7even e Deddy a Verissimo, tra amori e sgridate di Maria De Filippi!

Risponde il concorrente.


A noi sembra tutto alquanto strano, voi che ne pensate?
Per non perderti mai nessuna novità seguici anche nei nostri profili ufficiali di Instagram, Twitter, TikTok e Facebook!

Impostazioni privacy