Temptation Island: Le nuove coppie del programma e quando andrà in onda

Temptation Island, a seguito del progressivo riscontro positivo negli anni, anche per questa estate ha deciso di tornare in onda. E ci annunciano la notizia parlandoci delle nuove coppie e delle date di uscita.

Temptation Island è uno dei programmi più amati e allo stesso tempo criticati dell’anno. Sebbene duri solo alcune settimane ha sempre raggiunto un elevatissimo tasso di telespettatori. 

E noi lo sappiamo che anche se agli altri dite che non vi piace, in segreto il Giovedì sera guardavate tutta la puntata. E allora perchè non approfondire la faccenda? Volete sapere quando tornerà in onda il programma estivo e quali saranno le coppie?

Temptation Island prossimamente
(Fonte – Instagram)

Temptation Island – Nuove coppie e data di uscita

Innanzitutto è bene annunciarvi la notizia sulle coppie. In primis, nel programma condotto da Filippo Bisciglia fra le coppie partecipanti, quest anno non vi saranno quelle VIP.

Probabilmente però ci sarà qualche coppia uscita da uno dei programmi di Maria De Filippi.

La modalità di svolgimento del programma sarà lo stesso degli anni passati, dunque vedremo ancora il falò, tentatori e tentatrici che cercheranno di intromettersi nella vita sentimentale delle varie coppie.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Filippo Bisciglia (@filippobisciglia)

Alcune settimane fa erano stati aperti i cast per partecipare al programma. Le coppie scelte ancora non sono state annunciate ufficialmente ma si hanno forti sospetti sulla partecipazione di Rosalinda Cannavò e Andrea Zenga, coppia nata a Grande Fratello.

Potrebbe interessarti anche: Temptation Island, prossimamente sull’isola ci sarà una coppia di Amici?

Anche di Stephanie Bellarte e Alessio Guidi, coppia nata nell’ultima edizione di La pupa e il secchione e viceversa si hanno forti sospetti.

La data di uscita

Il programma TV andrà in onda il riprenderà su Canale 5 mercoledì 30 giugno e terminerà mercoledì 04 Agosto. 

Anche voi non vedete l’ora di vedere la nuova stagione del programma?

Per non perderti mai nessuna novità seguici anche nei nostri profili ufficiali di Instagram, Twitter, TikTok e Facebook!

Impostazioni privacy