iCarly: “Fatevi curare” attacchi razzisti ad una delle nuove protagoniste

Con l’arrivo della nuova stagione di iCarly arrivano purtroppo anche cattivi commenti di razzismo su una delle nuove protagoniste dello show di Nickelodeon.

Saprete già che è in arrivo una nuovissima stagione di iCarly, dove vedremo certamente l’attrice che interpreta Carly, e anche quella del fratello. Ancora dubbiosa è invece la partecipazione al programma da parte dell’attrice che interpretava Sam.

Probabilmente non parteciperà a seguito delle molestie subite da parte del creatore del programma iCarly, Sam & Cat e Victorious. Le accuse pesanti verso di lui sui reati su minori hanno sicuramente sconvolto la vita delle attrici.

Ma non è questa la storia di oggi che invece riguarda la nuova attrice del cast, Laci Mosley dalla carnagione scura la quale ha subito attacchi razzisti nei confronti di sè stessa e di sua sorella piccola.

Volete saperne di più?

Icarly razzismo
(Fonte- Instagram)

iCarly – Gli attacchi razzisti

A denunciare i fatti è stata la sceneggiatrice e produttrice di iCarly Francesca Ramsey, la quale racconta su Twitter il triste ed ingiusto accaduto:

“Hey iCarly, sto assistendo ad un sacco di abusi razzisti su una delle nostre prossime star”

Inizia così Ramsey.

“Vorrei che ognuno di voi mi aiutasse a denunciarlo quando vedete altre cose simili”


Il disperato appello della sceneggiatrice verso i fans del programma e tutti coloro che vedano ancora attaccchi razzisti sulla protagonista.

L’attrice risponde così sul social agli attacchi verso di lei con un nuovo tweet:

“Mia sorella mi ha detto di aver visto diversi video su di me su TikTok molto razzisti e questo mi ha spezzato il cuore. Mia sorella ha 13 anni in meno di me, è come mia figlia e il suo dover vedere questa me**a mi ha spezzato.”

Potrebbe interessarti anche: iCarly : revival in arrivo. L’annuncio di Miranda Crosgrove su Instagram.

Inizia così annunciando il triste avvenimento il quale ha purtroppo coinvolto anche la sorellina.

“Non so cosa ci sia di sbagliato in voi, ma chiedete aiuto e fatevi curare.


Scioccante l’avvenimento che purtroppo non è l’unico che al giorno d’oggi nel 2021 ancora accadono spesso.

Per non perderti mai nessuna novità seguici anche nei nostri profili ufficiali di Instagram, Twitter, TikTok e Facebook!

Impostazioni privacy