The Jackal: in arrivo la loro serie tv “Generazione 56k” su Netflix!

The Jackal stanno per rilasciare una loro serie tv intitolata “Generazione 56k” dedicata al mondo degli over 30! Data di uscita e trama

Recentemente è stato pubblicato il trailer ufficiale della nuova serie tv creata dai The Jackal. La serie, prodotta da Netflix, volge lo sguardo verso la generazione dei 30enni, di quei ragazzi cresciuti negli anni ’90.

I 30enni di oggi hanno visto il cambiamento tecnologico degli ultimi vent’anni: dalle lentissime connessioni a internet alla navigazione super veloce, passando per la rete telefonica e la nascita del web.

Ma dove viene la scelta del titolo? Dal rumore che si sentiva quando si alzava la cornetta telefonica e si sentiva il rumore del modem.

Questa serie tv è un elogio a tutti quei ragazzi che sentono un distacco dalla gioventù odierna, che non ha la minima idea delle limitazioni e i costi che internet poteva comportare.

Potrebbe interessarti anche: LOL &; CHI RIDE E FUORI: SPOILER su chi ha vinto lo show di Amazon Prime Video.

Comici italiani
(Fonte Instagram)

Generazione 56k, data di uscita della serie dei The Jackal

I protagonisti di questa storia saranno Daniel e Matilda, interpretati da Angelo Spagnoletti e Cristina Cappelli.

I due si conoscono fin dall’infanzia ma solo da adulti hanno capito il forte legame che li unisce. Accanto a loro troveremo gli amici di sempre. Luca e Sandro, interpretati da Fru e Fabio Balsamo.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da the Jackal (@_the_jackal)

L’aspetto interessante della narrazione sta nei continui flashback, veri e propri viaggi nel tempo vissuti dai protagonisti che ricordano gli anni passati.

Questa doppia ambientazione temporale offre punti di vista differenti di questo innamoramento, che ha inizio nel lontano 1998.

Oltre ai The Jackal, ci saranno Biagio Forestieri nel ruolo di Bruno, Claudia Tranchese che interpreta Ines, Federica Pirone nei panni di Raffaella e Sebastiano Kiniger come Enea.

La serie uscirà il 1 luglio sulla piattaforma Netflix.

Rimanete sintonizzati per ricevere tutti gli aggiornamenti su questa nuova serie che si prospetta essere entusiasmante!

Per non perderti mai nessuna novità seguici anche nei nostri profili ufficiali di Instagram, Facebook, Twitter e TikTok

Impostazioni privacy