Amici 20: un ex giudice pronto a diventare padre, annuncia “è femmina”!

I social sono nel caos, un ex giudice di Amici 20 ha appena confessato di stare per diventare padre ed ha svelato il sesso del nascituro.

Quest’anno il programma “Amici” ci sta regalando veramente tanti gossip e notizie da urlo. La relazione tra Sangiovanni e la vincitrice Giulia Stabile va a gonfie vele. Non si può dire lo stesso di Deddy e Rosa, la quale non si è nemmeno presentata a vedere il suo ragazzo per la puntata finale. Tutti noi aspettiamo dichiarazioni dei due.

Presunto flirt tra la ballerina di latino Martina e l’ex marito di Belen, Stefano De Martino. Inoltre il rapporto tra lei e il noto Aka7even non è chiaro, chissà cosa ha in testa la giovane. I rumors hanno preso nel mirino anche Arisa sostenendo che avesse una relazione con Rudy Zerbi. Effettivamente i due si sono scambiati qualche occhiata di troppo e hanno costruito un bel rapporto.

Ti potrebbe interessare anche: Grande Fratello Vip, due concorrenti di Amici presto nella casa?

Inoltre il cantante italiano Stash potrebbe finire presto sull’altare. Lui e la sua compagna Giulia Belmonte sono già genitori e sono felicissimi insieme. I gossip non finiscono qui! Un ex giudici di Amici ha confessato di diventare presto padre!

Stash e la fidanzata Giulia Belmonte, Amici 20
(Foto Instagram)

Amici 20: un ex giudice diventerà presto padre, “è una femmina” confessa. Di chi si tratta? Scopriamolo insieme.

Ebbene un altro personaggio di Amici 20 diventerà genitore. Dal 2010 al 2014 è stato giudice del programma di Maria De Filippi. I social sono al settimo cielo e tutti gli utenti stanno mandando i loro migliori auguri. Ma chi è il futuro papà? Si tratta del noto dj di fama internazionale Gabry Ponte (48 anni), il quale è molto riservato ed ha addirittura tenuta nascosta l’identità della fidanzata.

Ma questa volta è stato preso dall’emozione ed ha voluto condividere la notizia con tutti i suoi fan che lo hanno da sempre amato e sostenuto. Tramite post Instagram ha inoltre rivelato il sesso del bambino. Il calzino rosa, “è una femmina” scrive!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da gabry ponte (@gabryponte)

Siete contenti della notizia? Io faccio alla futura famiglia i miei migliori auguri!

Per non perderti mai nessuna novità seguici anche nei nostri profili ufficiali di InstagramFacebookTwitter e TikTok!

Impostazioni privacy