Amici 20, Giulia Stabile si dichiara dopo la sua grande vincita

Amici 20, Giulia Stabile
(Foto Pinterest)

Amici 20, Giulia Stabile, la ballerina più simpatica e amata di sempre si racconta e ringrazia dopo aver vinto il talent di Maria De Filippi.

Amici 20, il programma di Canale 5 più amato di sempre, ha concluso il percorso con il gruppo di concorrenti di questa edizione. Come vincitrice del programma tutto dedicato alle arti musicali, vediamo Giulia Stabile.

Giulia, ragazza naturale, a cui non si può non voler bene ha deciso di creare un post sulla sua pagina Social e fare le sue prime dichiarazioni come vincitrice del programma.

Potrebbe interessarti anche: Giulia Stabile: la reazione dei genitori quando hanno scoperto che aveva vinto

Amici 20, Giulia Stabile
(Foto Instagram)

Amici 20, cosa ha detto Giulia

Fra le frasi che possiamo vedere sul post possiamo riportare: “Non vi nascondo il fatto che ancora non sono riuscita a realizzare del tutto.. Le emozioni sono state fortissime fino all’ultimo secondo in cui ci siamo trovati in casetta ed ora sta per iniziare una nuova vita, sperando di poter vivere di questo finché ne avrò la possibilità.”

Ha ringraziato tutte le persone che l’hanno supportata e seguita durante questo periodo molto bello, ma allo stesso tempo faticoso. E soprattutto ringrazia Sangio che, l’ha sempre ascoltata, seguita e supportata.

Potrebbe interessarti anche: Giulia Stabile da record: vincendo Amici 20 ha battuti ben due! Quali sono?

Amici 20, Giulia Stabile
(Foto Pinterest)

Insomma possiamo dire che Giulia, la ragazza che ci ha fatto innamorare dell’amore, fra lei e Sangiovanni, della sua risata contagiosa, ancora una volta ha fatto capire di quanto lei sia sempre attenta a riconoscere l’aiuto che gli altri le hanno dato.

Noi tifiamo per lei ancora una volta, per questo percorso che le si sta aprendo e per la nuova vita che le sta arrivando. Voi cosa nel pensate?

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Giulia Stabile ♡ (@giugiulola)

Per non perderti mai nessuna novità seguici anche nei nostri profili ufficiali di Instagram, Facebook, Twitter e TikTok