Avanti un altro, è tornata la concorrente dai meme indimenticabili

0
173
(Foto Pinterest)

Avanti un altro pure di sera, il programma di Paolo Bonolis e Luca Laurenti oggi ripropone una concorrente diventata icona di meme.

Avanti un altro pure di sera è il famoso programma televisivo di Paolo Bonolis e Luca Laurenti in cui molti concorrenti riescono a spiccare per la loro dose di originalità e a volte anche particolarità.

Fra questi ricordiamo una concorrente che, in una edizione passata si è fatta riconoscere più degli altri e per questo ancora oggi sui Social vengono creati, condivisi e pubblicati dei meme che la ricordano.

Potrebbe interessarti anche: Greys Anatomy: dove vedere la serie televisiva in streaming. Curiosi?

Avanti un altro
(Foto Pinterest)

Avanti un altro, ecco chi è la concorrente

La concorrente di cui stiamo parlando proprio ora si chiama Olimpia Madonia, che oggi si è ripresentata al programma di Canale 5 in veste tutta nuova. Dal taglio di capelli moderno, al colore particolare, ancora oggi Olimpia ce la ricordiamo tutti.

La sua risata contagiosa e il suo modo di fare non è passato inosservato nelle famiglie italiane che rivedendola sorridono nuovamente e fanno esplodere i social di commenti e foto che la ritraggono.

Potrebbe interessarti anche: Amici20: Deddy e Rosa. Il cantante e l’altro flirt nella casa. Il tweet della verità.

Avanti un altro
(Getty Images)

Soprattutto su Twitter la vediamo protagonista del feed di moltissime persone che non si sono scordate di lei e tuttora non vedono l’ora di poter riascoltare e rivedere il modo in cui si presenta e partecipa al gioco più amato di sempre.

Avanti un altro
(Foto Twitter)

Noi tifiamo per lei e non vediamo l’ora di rivederla ancora sulle nostre trasmissioni per poterci strappare ancora una volta una gran bella risata.

Per non perderti mai nessuna novità seguici anche nei nostri profili ufficiali di Instagram, Facebook, Twitter e TikTok

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here