Never Forget You, il trend che commuove e cambia la vita delle persone

Never forget you, il trend che sta spopolando su TikTok in questo periodo, ha commosso ed emozionato. Ecco in che cosa consiste.

Never Forget you è il trend di TikTok che ad oggi sta spopolando sui nostri feed dell’app. Il significato iniziale di questo trend è stato sempre quello di pubblicare un video dove si ricorda un momento passato della nostra vita.

Il ricordo di un incontro speciale e andato perduto, una persona di cui non ricordate più il numero di telefono o magari una nuova conoscenza che seppur breve vi ha cambiato profondamente la vita.

Potrebbe interessarti anche: 97percent trend: in cosa consiste il nuovo trend di TikTok e qual è il significato.

Never Forget You
(Foto Pinterest)

Never Forget you, una canzone intramontabile

Questo brano, è stato inciso ormai più di 10 anni fa, dove i Noisettes, nel 2009, cantavano la famosa frase “non ti scorderò mai”. Insomma questo brano, dalle note che ricordano le estati calde e le serate in riva al mare, oggi è presente in quasi 160 mila TikTok diversi.

Ora questi video raccontano per lo più incontri che ti fanno fare un tuffo nel passato e le persone vogliono ricordare con un pò di gioia ma anche malinconia quei momenti così magici che ci hanno fatti sentire bene ed in paradiso.

Never Forget you
(Foto Pinterest)

Potrebbe interessarti anche: Il trend TikTok che uccide i nostri amici a quattro zampe. I veterinari infuriati

Quando vi parliamo di questo trend, di sicuro ci viene in mente un momento speciale della nostra vita in cui abbiamo avuto un incontro, un imprevisto che ci ha colti di sorpresa, ci ha fatti gioire e ancora oggi lo pensiamo e ripensiamo come se lo potessimo ancora vivere.

Never Forget You
(Getty Images)

A chi pensate in questo caso? Vi è mai successo? Fatecelo sapere!

Per non perderti mai nessuna novità seguici anche nei nostri profili ufficiali di Instagram, Facebook, Twitter e TikTok

Impostazioni privacy