Marta Losito si risponde agli haters e denuncia un problema sociale

Marta Losito, influencer veneta dalle migliaia di followers ha recentemente deciso di rispondere in modo pubblico alle critiche degli haters.

Marta Losito, giovane influencer trevigiana, è stata vittima di critiche da parte di alcuni haters e proprio per questo ha deciso di reagire pubblicamente per affrontare una situazione che molti personaggi pubblici vivono sui Social.

Infatti le critiche si sono accese quando, durante una Live, la giovane TikToker scoppia a piangere dopo aver letto alcuni messaggi offensivi da parte di altri utenti.

Potrebbe interessarti anche: Marta Losito: Chi è la Tiktoker più seguita dai giovani? (Età,fidanzato)

Marta Losito TikToker
(Foto Pinterest)

Marta Losito e le sue dichiarazioni

La giovane ha deciso di parlare pubblicamente e queste sono state le sue dichiarazioni:

“Ritengo che molte persone pur di criticare qualcuno, per rabbia repressa, frustrazione scrivano anche cose insensate neanche inerenti al video. Si ci sono stati dei momenti in cui sono scoppiata a piangere in live, pensate che bello, perché mi scrivevate delle cose veramente cattive che toccavano anche dei punti molto delicati di me e la mia famiglia. Credo che sia una cosa vergognosa arrivare a far piangere qualcuno in una live di Instagram.”

Marta Losito
(Foto Pinterest)

Infatti, ulteriori voci andavano contro la ragazza perché aveva ottenuto una parte nel doppiaggio del film della Disney Soul. Marta, cogliendo la palla al balzo ha deciso di affrontare un tema molto importante.

Potrebbe interessarti anche: TikTok: una nota creator è stata denunciata per aver violato le norme COVID-19

Marta Losito
(Foto Pinterest)

Molti utenti infatti non si rendono conto di quanto grave possa essere leggere e subire del bullismo online o cyber bullismo, dove le persone vengono accusate e colpite duramente nella psiche di una persona che potrebbe reagire in malo modo o addirittura avere delle conseguenze molto gravi.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Marta🌹 (@marta.losito)

Per non perderti mai nessuna novità seguici anche nei nostri profili ufficiali di Instagram, Facebook, Twitter e TikTok

Impostazioni privacy