Måneskin: la band sarà squalificata dall’Eurovision? La richiesta di Paris Match

Måneskin: la band italiana sarà squalificata dall’Eurovision 2021? Questa l’iniziativa di Paris Match, stampa francese. I dettagli.

In queste ore la stampa francese, in particolare la storica rivista periodica Paris Match, sta chiedendo la squalifica dell’Italia, rappresentata dai Måneskin, dall’Eurovision Song Contest 2021.

Il web è in subbuglio. Potrebbe accadere che i vincitori vengano squalificati dalla competizione canora che hanno vinto? Scopriamo di più!

Måneskin squalifica
(Fonte: Instagram)

Måneskin squalifica

Come vi abbiamo informato questa notte, tra il 22 e il 23 maggio, il complesso musicale Måneskin ha vinto la Sessantacinquesima edizione dell’Eurovision Song Contest e, purtroppo per loro e per noi, non con poche polemiche.

Le polemiche sono state tirate fuori dalla stampa francese, in particolare dalla storica rivista periodica “Paris Match”. Quest’ultima, infatti, ha voluto denunciare che il cantante del gruppo, Damiano David, durante la premiazione stava “sniffando” della cocaina (VIDEO).

Nonostante la smentita dei giovani creatori di “Zitti e Buoni”, disposti di a fare dei controlli, “Paris Match” non ha placato la sua sete di vendetta chiedendo la squalifica della band dalla competizione europea.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Paris Match (@parismatch_magazine)

Potrebbe interessarti anche: Måneskin: la reazione di Giorgia Soleri alla vittoria della band! VIDEO

In difesa dei musicisti, si sono schierati molti personaggi noti del nostro mondo dello spettacolo, un esempio è la presentatrice de “Le Iene” Alessia Marcuzzi che ha affermato che i giornalisti di “Paris Match” avrebbero mosso questa richiesta perché poco sportivi e indispettiti dal secondo posto che la Francia ha ricevuto.

La Marcuzzi, a tal proposito, infervorita ha scritto sul suo account di Instagram:

[…] Siete solo dei rosiconi, lo penso davvero. […] Spero davvero che @sonymusicitaly e i @maneskinofficial li portino in tribunale”

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Alessia Marcuzzi (@alessiamarcuzzi)

Potrebbe interessarti anche: Eurovision 2022, in quale città italiana si svolgerà lo show vinto dai Måneskin?

In definitiva, Damiano David ha dichiarato che si sottoporrà a un test antidroga volontario dopo il suo arrivo a casa.

Cosa ne pensate, Cari Lettori? “Paris Match” starà veramente esagerando?

Per non perderti mai nessuna novità seguici anche nei nostri profili ufficiali di Instagram, Facebook, Twitter e TikTok!

Impostazioni privacy