Maneskin: Damiano David sniffa alla premiazione Eurovision? Video incriminante

I Maneskin hanno vinto l’Eurovision 2021 di Rotterdam. Ma un video incrimina la band di abusare di cocaina. Il video lascia tutti senza spiegazioni.

Dopo la vittoria dei Maneskin all’Eurovision vi sono state una serie di cattive notizie, fra i quali quello del grave incidente di Senhit, il rappresentante di San Marino, e quello sull’incendio avvenuto all’interno dell’albergo in cui soggiornavano i giornalisti della Rai, l’Art Hotel Rotterdam.

Purtroppo però insieme a queste due tristi notizie, vi è anche un’altra e triste notizia ovvero quella in cui pare che un membro dei Maneskin abbia sniffato cocaina in diretta TV.

Il video ci lascia sotto shok e un po’ allibiti, ma ci auguriamo che le cose non stiano come sembra nel video.

Maneskin video incriminante
(Fonte – Instagram)

Maneskin – sniffano cocaina in diretta TV all’Eurovision

Dopo la scoperta della loro vittoria, i quattro componenti della rock band si dirigono a un tavolo, scenario del crimine di cui vengono accusati adesso i Maneskin.

Potrebbe interessarti anche: Eurovision: “Credevo fosse una sparatoria”, a fuoco l’hotel della Rai. (VIDEO)

Al tavolo si siedono in componenti così disposti a partire dalla sinistra della foto: Ethan, Damiano, Victoria e Thomas sulla destra.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Måneskin (@maneskinofficial)

 Il video sembra riprendere in diretta TV Damiano David che sniffa cocaina sul tavolo. In molti sostengono che non sia così perchè Damiano non sfiora nemmeno il tavolo col naso.

Ma guardando dal video, sembra che il cantante non lo faccia solo perchè il batterista Ethan, mangiandosi le unghie nervoso da qualcosa, lo avverta con una piccola spallata come per avvertirlo di non farlo.

Potrebbe interessarti anche: Eurovision 2021: grave incidente per Senhit, rappresentante di San Marino

Damiano nell’intervista sostiene a sua difesa che si era rotto un bicchiere. Ma lasciamo a voi la libera interpretazione delle immagini.

Siamo veramente scioccati su ciò che stanno dicendo su David” 

Scrive la band sulle storie di Instagram.

“Siamo pronti a fare il test antidroga perchè non abbiamo niente da nascondere”

Scrivono in loro difesa.

Per non perderti mai nessuna novità seguici anche nei nostri profili ufficiali di Instagram, Twitter, TikTok e Facebook!

Impostazioni privacy