Eurovision: “Credevo fosse una sparatoria” a fuoco l’hotel della Rai. (VIDEO)

Questa notte, in occasione dell’Eurovision 2021 se ne sono viste di cotte e di crude. E Come farsi mancare un hotel in fiamme a Rotterdam?

La serata di ieri all’Eurovision è stata pazzesca e i Maneskin, unici concorrenti italiani hanno vinto contro tutti e sono arrivati sul podio al primo posto. 

Sono dunque un orgoglio italiano, ma purtroppo insieme ad una buona notizia ne arriva spesso anche una cattiva. E infatti è proprio ciò che è accaduto ieri, 22 Maggio 2021 a Rotterdam.

Uno degli alberghi in cui soggiornavano i giornalisti della RAI, inviati li per riportare in esclusiva gli avvenimenti su come si sarebbe svolta la finale di Eurovision 2021 e non solo, è andato completamente in fiamme. Una delle giornaliste racconta tutto sui social nei minimi dettagli.

Art Hotel Rotterdam in fiamme
(Fonte – Instagram)

Eurovision 2021 – il racconto sull’hotel in fiamme

La giornalista della RAI Elisa D’Ospina ha raccontato in un post, allegando foto e video il modo in cui ha dovuto lasciare l’hotel nel cuore della notte per via del grosso incendio avvenuto.

Potrebbe interessarti anche: Eurovision Song Contest 2021, il verdetto finale: il nome del vincitore!

L’hotel in questione si chiama Art Hotel Rotterdam e l’incendio, secondo il primo sopralluogo e le indagini sopravvenute, è scattato a partire dall’aria condizionata posta sul tetto del terzo piano.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Elisa D’Ospina (@elisadospina)

 “Ho sentito un forte botto e credevo fosse una sparatoria

Inizia così la giornalista della RAI.

Avevo paura per i miei colleghi che ancora dovevano rientrare in albergo”

Questo uno dei primi pensieri che hanno invaso la mente della giornalista. E perchè non quella di cercare di salvare le penne? Perchè all’interno dell’hotel non era scattato alcun allarme, né gli ospiti sono stati avvertiti dell’emergenza in corso.

Potrebbe interessarti anche: Eurovision 2021: grave incidente per Senhit, rappresentante di San Marino

“Poi mi sono affacciata alla finestra e ho visto le fiamme e le ambulanze e ho cercato subito una scala di emergenza

Come riporta la giornalista stessa però l’incendio, seppur di grandi dimensioni non ha provocato grossi danni, solo alcuni intossicati da fumo e un ricovero in ospedale. Fortunatamente nessun morto in vista.

“Per fortuna siamo qua per raccontarvelo. Un Eurovision col botto!”

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Elisa D’Ospina (@elisadospina)


Per non perderti mai nessuna novità seguici anche nei nostri profili ufficiali di Instagram, Twitter, TikTok e Facebook!

Impostazioni privacy