Eurovision 2021: grave incidente per Senhit, rappresentante di San Marino

Eurovision 2021: la rappresentante di San Marino, Senhit, in gara con la canzone “Adrenalina” ha avuto un grave incidente sul palco. Tutti i dettagli.

Si è conclusa questa notte, tra il 22 e il 23 maggio 2021, la Sessantacinquesima edizione dell’Eurovision Song Contest.

La voce dell’Italia è stata quella dei Måneskin che hanno competuto anche con la Repubblica di San Marino, rappresentata dalla bella cantante Senhit che, purtroppo, ha subito un grave incidente sul palco.

Eurovision Senhit incidente
(Fonte: Getty Images)

Eurovision Senhit incidente grave

Dopo avervi svelato chi ha vinto la Sessantacinquesima edizione della competizione europea, andiamo a scoprire più dettagliatamente cosa è successo alla meravigliosa cantante Senhit.

San Marino si è classificata 22ª all’Eurovision Song Contest 2021, ma, oltre ai dati, la rappresentante della piccola Repubblica è stata vittima di un incidente durante le prove della sua esibizione.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Senhit (@senhitofficial)

Potrebbe interessarti anche: Måneskin: la band vince prima della finale dell’Eurovision un premio importante

L’interprete di “Adrenalina” l’ha scampata bella: a causa di un errore tecnico, Senhit è stata costretta a saltare con la pedana rotante ancora in movimento, sulla quale stava provando la sua performance.

Lo strumento aveva preso una forte velocità: infatti, il salto ha esposto l’équipe a gravi rischi. Ma, fortunatamente, come la cantante ha spiegato sui social, nessuno si è fatto male. C’è stato solo un sano spavento e la soppressione di una parte della coreografia alla quale Senhit e il suo staff stava lavorando da un anno.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Senhit (@senhitofficial)

Potrebbe interessarti anche: Niall Horan e Anne-Marie “Our Song”: testo, traduzione e videoclip della canzone

Senhit

Nata a Bologna il 1º ottobre del 1979, Senhit è una cantante italiana che ha rappresentato la Repubblica di San Marino sia all’Eurovision Song Contest 2011, con il brano “Stand By”, sia all’Eurovision Song Contest 2021, con la canzone “Adrenalina”.

Potrebbe interessarti anche: Olivia Rodrigo – Traitor: testo, traduzione e videoclip della canzone di “Sour”

Cosa ne pensate, Cari Lettori? Fortunatamente non è successo nulla di brutto. Complimenti a Senhit per la tenacia e per “Adrenalina”!

Per non perderti mai nessuna novità seguici anche nei nostri profili ufficiali di Instagram, Facebook, Twitter e TikTok!