Maneskin: la band vince prima della finale dell’Eurovision un premio importante

Il gruppo dei Maneskin si è aggiudicato un premio molto importante. Tutto questo è accaduto prima della finale degli Eurovision.

I Maneskin sono una band italiana che si è formata intorno al 2016. Fin da subito si sono mostrati alternativi e con uno spirito rock, ed è proprio per questo motivo che hanno raggiunto numerosi ascolti.

Ne fanno parte quattro persone, ovvero, il cantante Damiano David (22 anni), la bassista Victoria De Angelis (21 anni), il chitarrista Thomas Raggi (20 anni) ed infine il batterista Ethan Torchio (20 anni).

Hanno esordito con il brano “Torna a casa” nel 2018, il quale è stato uno dei più ascoltati nell’anno e si sono posizionati in cima alle classifiche. Quest’anno il loro pezzo “Vent’anni” ha letteralmente sfondato, è stato molto apprezzato dagli italiani e in radio l’abbiamo potuto ascoltare numerose volte.

Tuttavia la canzone che gli ha proclamati vincitori del Festival di Sanremo è “Zitti e Buoni”. Il gruppo ancora non ci crede, per la vittoria sono stati al settimo cielo e hanno ricevuto da tutti numerosi messaggi di apprezzamento, non è stata una vincita scontata.

Maneskin, gruppo musicale italiano
(Foto Getty Images)

Maneskin: il gruppo si aggiudica un premio prima della finale degli Eurovision. Di cosa si tratta? Scopriamolo insieme.

Gli Eurovision Song Contest sono un concorso di canto molto noto e quest’anno i Maneskin ne fanno parte. La finale si svolgerà proprio stasera (Sabato 22 Maggio 2021) ed il pubblico non vede l’ora di sapere come andrà a finire.

Ti potrebbe interessare anche: “Leave Before you love me”: testo e traduzione del nuovo brano dei Jonas Brothers e Marshmello.

Tuttavia la giuria del programma ha dato alla band un riconoscimento importante. Il brano “Zitti e Buoni” ha vinto nuovamente un premio, ovvero il “Miglior Testo”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Måneskin (@maneskinofficial)

Non vedo l’ora di scoprire chi sarà il vincitore degli Eurovision e sinceramente spero proprio nei Maneskin. Sono molto contenta che si siano aggiudicato questo riconoscimento e se lo meritano davvero tanto. Voi cosa ne pensate?

Per non perderti mai nessuna novità seguici anche nei nostri profili ufficiali di InstagramFacebookTwitter e TikTok!

Impostazioni privacy