Fiore Manni: la stella del Camilla Store confessa “Sono sposata con una donna”

0
486
Noto personaggio televisivo
(Foto Instagram)

Ve la ricordate Fiore Manni? E come potreste scordarvela! La ragazza nelle ultime ore ha fatto una rivelazione che ha lasciato tutti senza parole.

Fiore è nata nella città di Roma il 7 Ottobre 1988 ed ha 32 anni. Fin dall’adolescenza ha sviluppato la passione per la moda e per la televisione. A tutti noi è nota per il programma Camilla Store, il quale è andato in onda dal 2011 al 2016 e comprende 77 episodi.

Le puntate le abbiamo potute vedere sul canale Super! e su Deakids. Ha avuto un grande successo soprattutto tra le giovani ragazze e le bambine. La fanciulla dai capelli rossi ha dato una mano alle ragazzine con il loro guardaroba dando consigli e mostrando come fare shopping.

Ma Fiore ha fatto anche altre cose, per esempio, ha scritto vari libri come “Jack Bennet” e “Come Le Cicale”. Al momento è molto seguita su Instagram, sul suo profilo parla un po’ di tutto. Letteratura, fumetti, moda e beauty sono i suoi argomenti preferiti.

Fiore Manni, personaggio televisivo
(Foto Instagram)

Fiore Manni: la protagonista del Camilla Store confessa “Amo una donna”. Scopriamo le sue parole.

Nel corso degli anni Fiore ha attraversato numerosi cambiamenti ed è cresciuta sia d’aspetto fisico sia mentalmente. Sicuramente non è più la ragazzina che è stata un tempo, ma ha mantenuto il suo essere naturale, semplice, solare e sincera.

Mi soffermerei proprio su quest’ultima sua caratteristica. I media le hanno chiesto molte volte se fosse impegnata o meno ma lei non ha mai dato risposte certe. Nelle ultime ore però, ha spiazzato tutti quanti facendo una rivelazione alquanto scioccante. Ecco le sue parole:

“Per molti anni ho negato una parte essenziale della mia vita: ho nascosto di essere sposata con una donna. A chi mi chiedeva se fossi fidanzata rispondevo “Si ho un compagno.”

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Fiore (@fioremanni)

Ma perché ha tenuto nascosti 12 anni di matrimonio? Il motivo sembrerebbe la televisione. Ha avuto paura di poter perdere il lavoro e così è rimasta nell’ombra.

Ti potrebbe interessare anche: Kylie Jenner torna con l’ex Travis Scott.

Cosa ne pensate delle sua parole? Io sono davvero molto colpita mi ha completamente spiazzata, ma sono felice per lei che finalmente è riuscita a liberarsi del groppo pesi che ha portato per un lungo tempo.

Per non perderti mai nessuna novità seguici anche nei nostri profili ufficiali di InstagramFacebookTwitter e TikTok!

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here