Kylie Jenner: torna con l’ex Travis Scott, ma stavolta è una relazione aperta

Sicuramente tutti sospettavano che, dopo aver avvistato Kylie Jenner assieme all’ex Travis Scott, che i due siano tornati insieme, ma stavolta pare che sia in una relazione aperta.

Era già da alcuni giorni che tutti si sospettavano che i due fossero tornati insieme. Questo perchè recentemente i due sono stati avvistati insieme al parco a tema Disney. I due erano andati lì per far divertire la figlia Stormi.

La notizia sciocca tutti, lasciando ognuno di noi completamente spiazzati dalla presenza di entrambi i genitori, quali non erano soliti uscire insieme.

Secondo TMZ però ci arriva la conferma della loro situazione sentimentale attuale. Curiosi? Resterete anche voi allibiti.

Kylie Jenner e Travis Scott
(Fonte – Instagram)

Kylie Jenner – Tornata con l’ex Travis Scott?

I dopo essere stati avvistati insieme al parco di divertimenti Disney sembra che abbiano ufficializzato la loro relazione proprio poche ore fa. La relazione sembra infatti resa ufficiale ma ad una condizione: che la relazione sia aperta.

Potrebbe interessarti anche: Kylie Jenner ha un account Instagram segreto? Gli indizi potrebbero confermarlo!

Questo infatti potrebbe indicare che i due potrebbero tornare a convivere e crescere la figlia Stormi in una famiglia felice ed unita.

Kylie torna con l'ex
(Fonte – Instagram)

Travis, dopo la rottura con Kylie, nel 2019, quando aveva 27 anni e Kylie 21, ha iniziato a godersi la sua vita da single, ignorando ogni occasione di ritornare con la madre di sua figlia.

Sembra però che ultimamente sia stato lo stesso Travis Scott a voler tornare con la supermodel la quale però ha accettato con la condizione che sia una relazione aperta.

Che sia per sentirsi libera di conoscere e frequentare qualcun altro? Le motivazioni sono ancora incerte, ma si sospetta che sia per la mancanza di fiducia nei confronti di Travis che potrebbe da un momento all’altro lasciarla nuovamente.

Kylie Jenenr torna con l'ex
(Fonte – Instagram)

Per non perderti mai nessuna novità seguici anche nei nostri profili ufficiali di Instagram, Twitter, TikTok e Facebook!