Ragnarok: ci sarà una terza stagione della serie Netflix? Cosa sappiamo

In molti si stanno chiedendo se ci sarà o meno una terza stagione della serie Ragnarok.

Negli ultimi tempi la Netflix ci ha regalato molte sorprese e il suo catalogo diventa giorno dopo giorno sempre più vasto. Le serie e i film prodotti da quest’ultimo hanno sempre avuto molto successo sia tra i più giovani sia tra gli adulti.

Ragnarok è una serie ambientata nella terra fredda della Norvegia e in Danimarca. Al momento ha una sola stagione con 6 episodi. La trama si svolge intorno a una piccola città norvegese dove accadono, senza un motivo preciso, dei fenomeni ambientali alquanto strani. Bisogna intervenire il più presto possibile.

Gli attori principali del cast sono: David Alexander (21 anni), Herman Tommeraas (24 anni), Theresa Frostad e Emma Bones (21 anni).

Il pubblico ha divorato lo show e già qualche giorno dopo l’uscita si è parlato di una seconda parte. Finalmente ci siamo perché con grande richiesta arriverà il 27 Maggio del 2021 e i fan sono al settimo cielo. Ma la terza stagione ci sarà?

David Alexander, attore
(Foto Instagram)

Ragnarok: ci sarà una terza stagione della serie? Scopriamolo insieme.

Dato il successo della serie in molti si stanno domandando se ci sarà una terza parte. Purtroppo ad oggi non è possibile dare una risposta certa, in molti sostengono di si altri no, ma come ben sappiamo la scelta è solo della Netflix.

Ti potrebbe interessare anche: Love Victor 2: fuori il trailer esteso. Dettagli sulla trama e immagini inedite!

La produzione dovrà decidere se svolgerla o meno. Ma da cosa dipende la risposta? Innanzitutto bisogna vedere quanti ascolti avrà la seconda stagione e se sono abbastanza, quanti positivi e quanti negativi. Dopo di che dovranno capire come si potrebbe svolgere la trama della storia oppure pensare a qualche colpo di scena.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Ragnarok (@ragnaroknetflix)

Mi dispiace ma ancora dobbiamo attendere riscontri dalla casa di produzione, fortunatamente manca poco alla stagione 2! Voi cosa ne pensate? Vorreste vedere gli attori norvegesi in un sequel?

Per non perderti mai nessuna novità seguici anche nei nostri profili ufficiali di InstagramFacebookTwitter e TikTok!

Impostazioni privacy