Fabiola Baglieri: chi è la nota tiktoker? Età, altezza, peso e vita privata

Fabiola Baglieri: conosciamo insieme il noto volto di TikTok. Tutte le informazioni sulla creator (età, altezza, peso e vita privata).

Volto molto famoso di TikTok Italia, quest’oggi andiamo a scoprire di più sulle sue generalità, sulla sua vita privata e sulle curiosità che più appassionano i fan di Fabiola Baglieri.

La ragazza ha un successo importante su TikTok, non solo nel Nostro Paese. Proprio per questo i fan, sempre più spesso, vogliono sapere di più su ciò che riguarda la creator: dalla data di nascita alla sua vita personale.

Fabiola Baglieri chi è
(Fonte: Instagram)

Fabiola Baglieri: tutto sulla tiktoker

La bella Fabiola Baglieri è nata il 25 luglio del 2003 a Roma. I dati sulla sua altezza e sul suo peso, al momento, non sono noti. Ma sappiamo molto altro sulla creator che riscontra molto successo sui social!

Non solo in Italia, infatti Fabiola, grazie alla sua versatilità e al suo savoir-faire, sta ottenendo un successo internazionale. Cosa l’ha fatta conoscere? La capacità di diventare Mr. Bean e Kendall Jenner con ironia e talento.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da 𝑓𝑎𝑏 (@fabiola.baglieri)

Potrebbe interessarti anche: Giulia Izzo: chi è la giovane attrice? Età, altezza, peso e vita privata

Carriera

Fabiola vive a Latina e ha studiato danza, canto e recitazione. La ragazza ha dichiarato che concepiva TikTok sempre e solo come spettatrice e mai avrebbe immaginato di arrivare ad essere famosa grazie all’amatissima app.

La giovane influencer deve la sua fortuna e i 1.2M di follower su TikTok grazie ai video glow up nei quali, attraverso l’elemento fondamentale del trucco, si presenta come una ragazza non proprio bellissima e insicura che poi esplode in una grandissima bellezza.

A quanto pare, il primo video della repentina trasformazione, all’inizio, non ha avuto moltissime visualizzazioni nei primi momenti. Solamente poco dopo le views e i like sono cresciuti con grande sorpresa.

@fabiola.baglieriWAIT FOR IT and read the comments♬ iamoliviaponton used my sounddd – Charli D’amelio

Potrebbe interessarti anche: Patrizio Morellato: chi è il noto tiktoker della Stardust House? Età, altezza, peso e vita privata.

Vita privata e curiosità

Nonostante la creator sia molto amata, effettivamente non si sa se la Kendall Jenner italiana abbia o meno una love story.

L’influencer ha confessato, purtroppo, di ricevere non poche critiche. Però, per citare un articolo francese dedicato a lei, “Fabiola Baglieri, da bruttina a regina di bellezza”, deve volare alto e noi le facciamo un grande in bocca al lupo per la sua carriera.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da 𝑓𝑎𝑏 (@fabiola.baglieri)

Potrebbe interessarti anche: Emily Pallini risponde alla presunta dedica di Michelangelo su Instagram

Cosa ne pensate, Cari Lettori?

Per non perderti mai nessuna novità seguici anche nei nostri profili ufficiali di InstagramFacebookTwitter e TikTok!

Impostazioni privacy