Giulia Izzo: chi è la giovane attrice? Età, altezza, peso e vita privata.

Giulia Izzo: conosciamo insieme la giovanissima attrice. Curiosità e informazioni sull’artista (età, peso, altezza e vita privata).

Giulia Izzo, attrice italiana - Fonte: Facebook
Giulia Izzo, attrice italiana – Fonte: Facebook

Giovanissima artista, nello specifico attrice, e molto famosa sui social media. Oggi andiamo a conoscere un po’ meglio la bella Giulia Izzo.

Giulia Izzo

Giulia è nata a Roma il 22 dicembre del 2003. Frequenta l’istituto tecnico e il suo peso e la sua altezza non sono noti, ma sappiamo molto altro sulla ragazza. Per esempio che una delle sue più grandi passioni è la danza, arte che ha iniziato a studiare e praticare dall’età di 3 anni.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Gιυℓια Izzσ✨ (@giuls.izzo)

Carriera

La giovane artista lavora tutti i giorni per realizzare due dei suoi grandi sogni più grandi: diventare una ballerina professionista ed un’attrice. Senz’altro la Izzo ha ottenuto della visibilità grazie al suo talento sia nel campo del ballo che in quello della recitazione.

Infatti, ha iniziato il suo percorso nel mondo dello spettacolo all’età di 10 anni. Tutto è cominciato nel programma televisivo “Ti lascio una canzone”, programma in cui ha conosciuto la concorrente di Amici 20 Giulia Stabile. Nel contenitore di Rai Uno, la piccola Izzo si esibiva come ballerina.

Ma non finisce qui perché Giulia ha anche partecipato al talent di Mediaset “Tra sogno e realtà” nel 2016, arrivando alle semifinali.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Gιυℓια Izzσ✨ (@giuls.izzo)

E poi la recitazione! Infatti, la giovane attrice ha girato un film in inglese per la Rai. Ma l’opera audiovisiva che l’ha consacrata è stata “Idol × Warrior Miracle Tunes!”. Si tratta di una serie televisiva italo-spagnola di genere fantastico, girata nel 2018 e trasmessa su Boing e Cartoonito.

Interpretava Sophia, undicenne che frequenta la prima media e ama la danza ed il disegno. Di carattere aperto, è la “precisina” del gruppo. Sarà un caso che il suo personaggio ami la danza come Giulia?

@giuliasalemiiMiracle Tunes al rapporto💜💖💙♬ DESPACITO x GASOLINA – Samuele Brignoccolo

Ma ciò che la sta impegnando di più in questo periodo è il dedicarsi ai social, specialmente a TikTok. Sul social cinese, infatti, ha raggiunto dei risultati eccellenti.

Vita privata

La Izzo nel suo cuore non ha solamente il ballo o la recitazione. Infatti, ha una relazione con il creator Vincenzo Cairo. I due hanno ufficializzato la love story con un video molto romantico un TikTok.

@vincenzo_cairo+1 Lulu 🤍🐝 @giulia_izzo

♬ destri – ♡

Cosa ne pensate, Cari Lettori? Noi facciamo tanti auguri a Giulia, sia per una carriera fatta di successi che per una storia d’amore coi fiocchi!

Seguici anche su Instagram: Idealia.it

Impostazioni privacy