Love Victor 2: fuori il trailer esteso. Dettagli sulla trama e immagini inedite!

Si avvicina la data di uscita di Love Victor 2: fuori il trailer esteso, che ci regala immagini inedite e nuovi dettagli sulla trama…

La seconda stagione della serie di Hulu sarà disponibile in America dall’11 di Giugno, mentre da noi in Italia dovremo aspettare una settimana in più: Love Victor 2 sarà disponibile dal 18 di Giugno.

Se non sapete dove guardarlo, dovete andare su Disney+. Su Star troverete disponibile la prima e la seconda stagione dal 18 di Giugno. Manca davvero pochissimo, era ora di far uscire il trailer!

Love Victor 2
(Foto Instagram)

Love Victor 2: il trailer esteso.

Se non avete visto la prima stagione e state cercando di evitare gli spoiler, siete sull’articolo sbagliato, ma chi è che guarda il trailer della seconda stagione senza aver visto la prima? La stagione precedente si era conclusa con il coming-out di Victor.

Il ragazzo aveva parlato ai genitori della propria sessualità. Inoltre era anche fidanzato con un ragazzo, Benji. All’inizio del trailer si intuisce che la sua relazione con Benji prosegue, ma Victor sta vivendo il tipico dramma adolescenziale.

Potrebbe interessarti anche: Dai produttori di The Vampire Diaries: Vampire Accademy, la nuova serie sui vampiri

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Love, Victor (@lovevictorhulu)

Troppo gay per la sua squadra di basket, non abbastanza gay per il gruppo di amici di Benji. Il tipico dramma di identità adolescenziale. Inoltre, dopo aver scoperto della sessualità del figlio, la madre sembra molto cambiata.

Non sembra affatto felice della notizia, fa facce schifate quando vede il figlio con il ragazzo e non vuole rivolgere la parola al figlio. La comunicazione è assente. Chissà come riuscirà Victor a risolvere le sue crisi?

Potrebbe interessarti anche: Élite: è appena uscito il trailer della quarta stagione della serie tv!

Per non perderti mai nessuna novità seguici anche nei nostri profili ufficiali di Instagram, Facebook, Twitter e TikTok