Dai produttori di The Vampire Diaries: Vampire Accademy, la nuova serie sui vampiri

Vi mancava The Vampire Diaries? Non vi preoccupate, i vampiri stanno tornando in una nuova serie, Vampire Academy, dai produttori di TVD…

Tratta dall’omonimo romanzo sta arrivando una nuova serie nel pieno stile di The Vampire Diaries. Per i nostalgici sarà un’ottima notizia. Tra i produttori c’è Julie Plec, una delle co-prodruttrici di The Vampire Diaries stesso.

Chi meglio di lei potrebbe riportarci indietro ai vecchi tempi di Damon ed Elena e di tutti i vampiri che ci hanno fatto sognare? Nessuno. Se anche tu stai morendo dalla curiosità non perderti il resto dell’articolo per la trama e gli episodi…

Potrebbe interessarti anche: Nina Dobrev: Tornerà The Vampire Diares? Le parole dell’attrice insospettiscono.

Vampire Academy
(Fonte Getty)

Vampire Academy: trama ed episodi

Come abbiamo già detto, la nuova serie sarà ispirata ai romanzi di Rachelle Mead. Per le future stagioni c’è molto materiale: la saga è composta da ben sei romanzi. Non mancherà l’ispirazione

Il centro della narrazione sono due amiche, Rose Hathaway e Vasilisa Dragomir. Le due vengono da due classi di vampiri diverse. Rose è una Dhampir, ovvero figlia di un’umana e di un vampiro, mentre Vasilisa è una Moroi, un vampiro buono.

Rose si sta formando per diventare la guardia del corpo di Vasilisa, sua migliore amica. Esiste però una terza classe di vampiri, gli Strigoi, vampiri cattivi, nemici giurati dei Moroi. Le classi sono in guerra tra di loro.

Intorno a questo girano storie amorose, passionali, scandali… tutte cose che ci terranno incollati alla TV per un bel po’. Gli episodi della prima stagione saranno 10 e sono già stati ordinati ufficialmente da Peacock TV la piattaforma su cui andranno in onda.

Potrebbe interessarti anche: Netflix annuncia una nuova stravagante serie TV in stile The Vampire Diaries

 

Per non perderti mai nessuna novità seguici anche nei nostri profili ufficiali di Instagram, Facebook, Twitter e TikTok

Impostazioni privacy