The Real Housewives Napoli 3: ci sarà il sequel del programma tv italiano?

The Real Housewives Napoli 3: ci sarà la continuazione della programma televisivo italiano? Tutti i dettagli al riguardo!

Il programma “The Real Housewives Napoli” è uno show televisivo italiano che è disponibile sulle piattaforme di streaming Discovery+ e Tim Vision.

Gli spettatori sono già interessatissimi a questo show tutto nuovo e per questo già si chiedono se ci sarà un terzo capitolo del reality che parla dell’élite partenopea raccontata da un gruppo di esuberanti donne.

The Real Housewives Napoli 3
(Fonte: Instagram)

The Real Housewives: cos’è?

The Real Housewives è un docu-reality italiano, adattamento del format internazionale con l’omonimo nome. Le protagoniste sono sei donne, nella prima stagione, e sette nella seconda. La prima serie di episodi è composta da 10 episodi, mentre la seconda da 5.

Come funziona il format?

Le lady partenopee vivono nel lusso, nel divertimento e nello shopping sfrenato di Napoli. Le loro vite girano intorno a ville da sogno, ai figli, ai loro compagni di vita e alla rivalità che c’è con le “amiche”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da discovery+ Italia (@discoveryplusit)

Potrebbe interessarti anche: Ti spedisco in Convento 2: ci sarà il sequel del programma tv italiano?

Il cast

Protagoniste sia della prima che della seconda stagione troviamo: del programma, dopo il successo della prima stagione sono:

  • Simonetta de Luca: psicologa, stilista e networker del benessere, vive con le sue due figlie, ha un compagno ed è appassionata di sport.
  • Daniela Sabella: giornalista e produttrice, la bella bionda è impegnata nel sociale, vive a Posillipo ed è single con una figlia. La sua ossessione è invecchiare ed è per questo che cura in maniera maniacale il suo aspetto. È ricorsa alla chirurgia estetica.
  • Stella Giannicola: vive a Posillipo, si è sposata e ha divorziato tre volte. È titolare del più importante centro estetico di Napoli. Ha una vera e propria passione per lo champagne.
  • Maria Consiglio Visco Marigliano: donna nobile, vive la sua vita tra circoli privati e feste blindate. Laureata con master, funzionario dei beni culturali per il Ministero, è una conduttrice radiofonica e una scrittrice. Il suo amore è Chanty, la sua cagnolina.
  • Raffaella Siervo: vive a Torre del Greco ed è una mamma divorziata. Discendente di una storica famiglia di commercianti di perle e coralli. Ama definirsi una donna “oltre”, sostenendo che la sua forza è la sua semplicità.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da discovery+ Italia (@discoveryplusit)

Potrebbe interessarti anche: Friends: The Reunion – È uscito il trailer ufficiale tanto atteso! (VIDEO)

Nella prima stagione è intervenuta anche Noemi Letizia, assente, però, nella seconda. In quest’ultima hanno preso parte anche Alessandra Parlato e Januaria Piromallo.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da discovery+ Italia (@discoveryplusit)

Potrebbe interessarti anche: Hotel Transylvania: Transformania. Il trailer del film d’animazione (VIDEO)

The Real Housewives 3: la continuazione

La prima due parti del docu-reality hanno presentato un argomento tutto nuovo nei nostri palinsesti italiani. È proprio questo elemento che ha fatto, e sta facendo, interessare i telespettatori.

A giudicare proprio dalle premesse e dal grande seguito, il programma potrebbe avere una nuovissima stagione. Ancora non si hanno notizie certe su un eventuale sequel, però la fine della seconda stagione fa molto ben sperare.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da discovery+ Italia (@discoveryplusit)

Cosa ne pensate, Cari Lettori?

Per non perderti mai nessuna novità seguici anche nei nostri profili ufficiali di Instagram, Facebook, Twitter e TikTok!

Impostazioni privacy