Anya Taylor Joy fidanzata con Damiano dei Maneskin? No, con il sosia!

Damiano sta tradendo la sua ragazza con Anya Taylor Joy? Sembra essere così, ma a volte non è sempre tutto come sembra…

“Ti posso spiegare, non è come sembra!”, sono le tipiche frasi post tradimento, ma questa volta il povero Damiano è innocente al 100% per quanto mi riguarda. Anya Taylor Joy ha fatto notizia per degli scatti rubati.

In questi scatti l’attrice stava bellamente pomiciando con il suo presunto fidanzato. Quel che colpisce immediatamente l’attenzione di noi italiani è sicuramente la somiglianza con il cantante che ha rubato il cuore a tutt*…

Potrebbe interessarti anche:  Maneskin, e l’origine del nome di un gruppo che sta facendo la storia

Anya Taylor Joy
(Foto Twitter)

Anya Taylor sorpresa in un bacio con un ragazzo: “Ma quello è Damiano?!”

Già la notizia di una sola fidanzata di Damiano ha fatto alzare a mezz’asta la bandiera del castello dei fan e delle fan italian*, due fidanzate no però eh! Per fortuna il cantante è a Rotterdam a farsi i fatti suoi all’Eurovision in questo momento.

Non c’entra niente in tutta questa storia. Anya, che, per stare con uno che assomiglia a Damiano deve essere di sicuro molto fortunata, non stava baciando il cantante, bensì un attore. 

Anche lui è molto fortunato, visto che sta con la Regina degli scacchi e non solo. Il ragazzo si chiama Malcolm McRae. Non è molto conosciuto. I due sono quasi coetanei, lei ha 25 anni e lui ne ha 27.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Malcolm McRae (@malcolmmcrae)

A vedere la foto, non sembrerebbe uno scatto rubato. È un bacio davvero da film. Di sicuro chi ha inventato la parola “fotogenico” intendeva esattamente questo. Sono addirittura vestiti abbinati. 

Poi dicono che le coincidenze non esistono. A questo punto, Anya non sarà fidanzata con Damiano dei Maneskin, ma è solo da invidiare… beata lei!

Potrebbe interessarti anche: La regina degli scacchi 2: Anya Taylor dice la sua sulla seconda stagione

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Anya Taylor-Joy (@anyataylorjoy)

Per non perderti mai nessuna novità seguici anche nei nostri profili ufficiali di Instagram, Facebook, Twitter e TikTok

 

Impostazioni privacy