Amici 20: qual è stato il primo dialogo fra Sangiovanni e Giulia dopo la sua vincita?

Amici 20: dopo la grande e tanto attesa finale del talent show di Canale cinque vogliamo sapere cosa si è detta la coppia a fine programma!

Dopo la tanto attesa finale del programma di canale cinque vediamo vittoriosa la ballerina più simpatica e amata dell’edizione di quest’anno: Giulia Stabile. Ma noi siamo super curiosi di sapere qual è stata la prima cosa che si è detta la coppia a telecamere spente.

Giulia, poco dopo la sua vittoria ha deciso di rilasciare un’intervista molto lunga e anche intima al giornale Chi e ha dato delle rivelazioni anche sulle prime parole che Sangiovanni ha detto alla sua ragazza, dopo che il programma ha chiuso i riflettori.

Potrebbe interessarti anche: Amici 20, Giulia Stabile si dichiara dopo la sua grande vincita

Amici 20
(Foto Pinterest)

Amici 20: Il dialogo fra Giulia e Sangiovanni

Qui vogliamo riportarvi parte del dialogo che la giovane ballerina ha avuto con il suo ragazzo appena la trasmissione e si è conclusa. Giulia dice:

“Fra me e Sangiovanni? Per ora posso dire che quando ci siamo incontrati si sono incontrati soprattutto i due bambini che sono in noi, per il resto – quello che ci siamo detti – è che comunque andrà ci saremo sempre l’una per l’altro.

Potrebbe interessarti anche: Amici 20: Sangiovanni svela qualcosa di personale e parla di Giulia. I dettagli

Amici 20
(Foto Pinterest)

Inoltre Sangiovanni afferma che tutto quello che ha potuto vincere grazie ai suoi brani lo ha vinto, e per lui veder vincere Giulia al posto suo è stato la ciliegina sulla torta. Il percorso di Giulia non è stato solo un percorso di miglioramento dal punto di vista della danza ma anche per la sua crescita personale e sentimentale.

Amici 20
(Foto Pinterest)

Grazie ad Amici ha trovato l’amore, il suo primo vero amore che la ha fatta vivere momenti indimenticabili e genuini.

Per non perderti mai nessuna novità seguici anche nei nostri profili ufficiali di Instagram, Facebook, Twitter e TikTok

Impostazioni privacy