Cicogna in arrivo sul cast di Riverdale!

Cicogna in arrivo sul cast di una delle serie TV più amate e seguite di sempre. Kj e Clara ben presto diventeranno dei neogenitori!

L’annuncio della dolce attesa è stato reso pubblico direttamente sui canali Social delle due star del cast di Riverdale. Infatti la notizia che KJ Apa ben presto diventerà padre ha scatenato il panico di commenti su tutte le piattaforme online.

KJ Apa, del 1997, con la modella Clara Berry hanno dato la dolce notizia pubblicando delle foto con il pancione sospetto direttamente su Instagram. Sul post del futuro papà si vede il giovane con la compagna in dolce attesa stesi sul divano a rilassarsi.

Potrebbe interessarti anche: Riverdale 5: nuova data d’uscita per l’ultima parte. Si mette male per la serie.

Cicogna
(Getty Images)

Cicogna in arrivo, il web si scatena

Come abbiamo detto poco fa, il web alla notizia sconvolgente si è scatenato di commenti da tutte le parti facendo diventare la notizia virale in pochissimo tempo. Gli stessi colleghi del cast della nota serie tv hanno espresso i loro più grandi auguri per la giovane coppia.

Dopo aver letto questo articolo su Riverdale potrebbe interessarti anche: Riverdale: ritorno inaspettato dal passato di un personaggio. Scopri chi è!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Clara Berry (@clara.berry)

Su questi scatti qui riproposti vediamo la meravigliosa modella che si mette in posa per dare il dolce annuncio a tutto il mondo dei suoi followers e fans su tutti i Social Media. Noi non vediamo l’ora di vedere il piccolino nascere.

Cicogna
(Getty Images)

Sarà sicuramente meraviglioso e bellissimo come entrambi i suoi futuri genitori. Noi di Idealia vi terremo sempre aggiornati sulle ultime notizie della giovane coppia. Così potrete rimanere sempre aggiornati sugli sviluppi della gravidanza. 

Cicogna
(Getty Images)

Per non perderti mai nessuna novità seguici anche nei nostri profili ufficiali di Instagram, Facebook, Twitter e TikTok

Impostazioni privacy