Kendall Jenner: piovono critiche sulla nuova pubblicità della top model americana

Nelle ultime ore la nuova pubblicità con protagonista Kendall Jenner sta suscitando numerose polemiche.

Kendall Jenner è nata il 3 Novembre 1995 nella città di Los Angeles ed ha 25 anni. I membri della sua famiglia sono tutti personaggi della televisione molto noti ad esempio Kylie Jenner è una delle fashion icon più seguite in tutto il mondo.

La vita delle Jenner è seguita giorno e notte, i paparazzi e la stampa lasciano mai loro tregua. Kendall è una modella di fama internazionale, nonché una delle più pagate ed apprezzate. L’abbiamo vista sfilare per brand di alta moda come Versace, Calvin Klein e Liu-JO.

Se la seguite su Instagram sapete che è amante della natura, del relax e delle tecniche di rilassamento. Più volte ha detto quanto la sua vita frenetica ed essere al centro dell’attenzione la mettano a disagio e, quando ha del tempo per se stessa, cerca di rilassarsi con numerose pratiche che mostra anche ai suoi follower.

Le polemiche su Kendall sono all’ordine del giorno, la ragazza deve sempre fronteggiare i suoi “haters”. Nelle ultime ore la sua campagna l’ha portata a ricevere numerose critiche. Ma qual è il motivo?

Kendall Jenner, nota modella americana
(Foto Getty Images)

Kendall Jenner: la top model riceve numerose critiche, c’entra la sua nuova campagna. Scopriamo cosa è successo.

Kendall negli ultimi tempi ha deciso di voler creare, come altri personaggi famosi, il suo brand di Tequila dal nome “818”. Al momento è solo disponibile in California, ma molto presto la Jenner ha detto che lo troveremo in tutti gli Stati Uniti e nel resto del mondo.

La supermodella si è recata in Messico, precisamente a Jalisco, per girare la pubblicità, scattare delle foto e far vedere chi sono le persone che lavorano dietro a tutto questo. Ecco gli scatti ufficiali:

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Kendall (@kendalljenner)

Sfortunatamente la cosa non è andata giù ai critici, la quale l’hanno accusata di sfruttamento e di approfittarsi della cultura messicana perché si è fatta fotografare insieme ai lavoratori. Ma non solo, l’hanno definita anche irrispettosa dell’ambiente.

Ti potrebbe interessare anche: Kendall Jenner soffre di ansia per una dipendeza “Non si può scappare”.

In molti hanno notato che star come The Rock Johnson e George Clooney hanno anche loro lanciato il brand di alcolico ma non hanno ricevuto nessuna offesa. Tutto ciò ha fatto imbestialire i fan della Jenner, perché lei viene accusata e gli altri no? Tuttavia Kendall ha sottolineato che non è stato sfruttato nessuno, anzi ha creato posti di lavoro, sono rimasti molto contenti e l’hanno ringraziata.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da 818 (@drink818)

Cosa ne pensate della situazione? Vi è piaciuta la pubblicità?

Per non perderti mai nessuna novità seguici anche nei nostri profili ufficiali di InstagramFacebookTwitter e TikTok!

Impostazioni privacy