Niall Horan degli One Direction diventa padre? Le congratulazioni da Twitter

L’ex membro degli One Direction, Niall Horan, sta diventando papà? Su Twitter sta ricevendo numerose congratulazioni.

Niall è nato in Irlanda il 13 Settembre del 1993 ed ha 27 anni. Fin da bambino ha voluto seguire la strada della musica e del canto. Per un lungo periodo di tempo è stato uno dei membri della boy-band degli One Direction.

Nel 2016 si sono sciolti e da quel giorno i fan sperano sempre in un loro ritorno. Tutti i componenti della band hanno proseguito la loro carriera da solisti, Harry per esempio è diventato un attore ed un modello. Niall è sempre un cantante, e le sue canzoni piacciono molto al pubblico.

Recentemente ha realizzato un brano con Anne Marie, il quale uscirà molto presto. Su Instagram i due hanno reso disponibile 15 secondi del pezzo e vi assicuro che è davvero pazzesco e secondo me lo canteremo spesso.

Niall Horan, ex membro degli One Direction
(Foto Getty Images)

Niall Horan degli One Direction potrebbe diventare presto papà. Su Twitter mandano le congratulazioni. Scopriamo cosa sta succedendo in rete.

Nelle ultime ore è andato in tendenza un tag che ha suscitato molta curiosità tra tutti i fan degli One Direction. #CongratsNiall è virale! Ma cosa significa? Ebbene Niall potrebbe presto diventare padre.

Twitter è davvero nel panico. Nessuno si sarebbe mai aspettato una notizia di questo genere, anche perché il cantante, quando si tratta della sua vita privata, è sempre stato molto sulle sue e non ha mai rivelato niente.

Ti potrebbe interessare anche: Harry Styles: sono state pubblicate nuove immagini inedite dello show SNL! (FOTO)

Sui suoi account Instagram e Twitter non ha postato nulla, nemmeno nelle stories, che riguardasse questo nuovo fatto, il quale ha fatto il giro del mondo. In pochi minuti sono apparsi numerosi post di questo tipo:

Beh io sono senza parole e credo anche voi! Ma si tratta di una fake-news o veramente lo vedremo con in braccio un bambino? Ebbene non lo sappiamo con certezza poiché Niall non ha detto niente a riguardo quindi non ha né confermato né smentito la notizia.

Tuttavia su Twitter in molti ci credono altri pensano che sia tutta una messa in scena fatta da qualche fan.

E voi cosa ne pensate? Da che parte state? Credo che molto presto sapremo l’evolversi della situazione.

Per non perderti mai nessuna novità seguici anche nei nostri profili ufficiali di InstagramFacebookTwitter e TikTok!

Impostazioni privacy