Tayler Holder: il gesto razzista che fa finire in uno scontro una conferenza(VIDEO)

Il noto tiktoker Tayler Holder ha provocato una rissa durante la sua ultima conferenza. A quanto pare il tutto è partito da un suo commento razzista diretto al rapper DDG.

Tayler Holder è nato in Texas il 19 Agosto del 1997 ed ha 23 anni. Negli anni grazie alle sue doti e al suo carattere estroverso, energico e determinato è riuscito a conquistare l’approvazione e la stima di numerosi utenti sia negli Stati Uniti sia nel resto del mondo.

Ad oggi è una star di TikTok e uno youtuber molto seguito e conta veramente tantissimi follower, non a caso è un amico stretto del noto Bryce Hall, ex fidanzato di Addison Rae. I ragazzi insieme fanno faville, sono amati dalle ragazzine poiché hanno un fisico da urlo! Non mancano però le critiche sui loro modi di fare e la loro vita è sempre al centro dell’attenzione.

Negli ultimi tempi i tiktoker sono stati protagonisti di varie risse e dissing sui social con altri personaggi del web. Hanno dei caratteri molto forti e gli scontri, soprattutto verbali, sono all’ordine del giorno. Gli piace molto stuzzicarsi a vicenda.  Ultimamente Tayler sembra averla fatta molto grossa ed ha provocato uno scontro.

Tayler Holder, noto tiktoker americano
(Foto Instagram)

Tayler Holder: il suo gesto razzista ha provocato un forte scontro durante una conferenza. Scopriamo cosa è accaduto (VIDEO)

Nelle ultime ore si è tenuto un evento che ha visto protagonista il tiktoker. Il suo outfit firmato Versace ha fatto letteralmente impazzire i fan! Purtroppo però quello che avrebbe dovuto essere un evento “tranquillo” è poi diventato un inferno. Ma cosa è successo?

Tayler ha rivolto un commento, il quale è stato poi giudicato razzista, verso il rapper DDG. I paparazzi lo hanno sorpreso mentre diceva alcune parole e da li si è scatenata la bufera. Se scorrete tutti i post troverete il video ufficiale della rissa:

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Tayler Holder (@taylerholder)

Ti potrebbe interessare anche: Piovono critiche sulla nuova pubblicità della top model Kendall Jenner 

Successivamente il Tiktoker è stato criticato in rete ed il rapper ha fatto un video ed è sembrato molto amareggiato dall’accaduto. Tayler ha scritto poi un tweet sul suo account:

“Molte persone hanno sete di fama. Immagina di mentire dicendo che sono razzista. Fare la vittima in questo modo e avere i tuoi ragazzi che creano falsi messaggi per cercare di farmi sembrare ancora più malvagio. Domani sera farò uscire un video con tutti i fatti.”

Ovviamente c’è chi sostiene il tiktoker dicendo che si tratta solo di un malinteso altri invece sono infuriati e lo giudicano razzista. Voi cosa ne pensate?

Per non perderti mai nessuna novità seguici anche nei nostri profili ufficiali di InstagramFacebookTwitter e TikTok!

Impostazioni privacy