Måneskin: la reazione di Giorgia Soleri alla vittoria della band! VIDEO

I Måneskin sono stati incoronati vincitori durante la 65esima edizione dell’Eurovision Song Contest 2021! Qual è stata la reazione di Giorgia Soleri, la fidanzata di Damiano?

Risale a qualche giorno fa l’annuncio della coppia più rock della musica italiana di questo nuovo millennio, formata da Giorgia Soleri e Damiano David, il frontman dei Måneskin.

La giovane ha prontamente dimostrato tutto il suo supporto alla band e al fidanzato e la sua reazione è stata dolcissima!

Giorgia, classe 1996, ha seguito ogni istante il percorso della band all’Eurovision. Prima dell’esibizione della band la ragazza era agitatissima, come noi del resto!

Ecco quali sono state le sue parole dopo l’esibizione della band:

“Mi sono entusiasmata quando è finita, prima non respiravo. Ero senza parole. Ho versato anche due lacrimine, per fortuna non si è sbavato il trucco!”

Potrebbe interessarti anche: Måneskin Zitti e Buoni: testo e videoclip della canzone senza e con censure

Band
(Fonte Instagram)

La reazione di Giorgia Soleri alla vittoria dei Måneskin

Giorgia non è riuscita a contenere l’emozione e con la vittoria della band le lacrime sono scese in modo incontenibile!

Le mani hanno iniziato a tremare!

“Ora mi riprendo, ora mi riprendo. I migliori. Ora lo sa tutta Europa. Un’emozione assurda”. 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Giorgia Soleri (@giorgiasoleri_)

Ovviamente l’ondata di successo portata dai Måneskin ha travolto indirettamente anche lei: ha documentato lo show anche su Twitter, dove in poche ore si è classificata come una tra i top influencer della serata.

@manyfixx_Che carina🥺🥺##ABBIAMOVINTOLEUROVISON##Måneskin##damianodavid ##thomasraggi ##vicdeangelis ##ethantorchio ##eurovisionitaly2021♬ suono originale – Manila❤️✨

Da parte sua non sono arrivate dichiarazioni in merito alle accuse mosse contro Damiano sull’uso di cocaina al momento della proclamazione dei vincitori.

Queste accuse infamanti sono state prontamente smentite dal diretto interessato e dalla stessa band, che ci ha tenuto a fare una dichiarazione sui social in cui ribadisce il suo rifiuto totale nei confronti delle droghe.

Ora è arrivato soltanto il momento di festeggiare insieme a loro e di congratularci per la grande impresa che sono riusciti a compiere!

Per non perderti mai nessuna novità seguici anche nei nostri profili ufficiali di Instagram, Facebook, Twitter e TikTok

 

Impostazioni privacy