Giulia Stabile evita di rispondere a una domanda su Alessandra Celentano

La vincitrice di Amici 20, Giulia Stabile, nel corso di un’intervista ha deciso di non rispondere a una domanda sulla coreografa del programma. 

Negli ultimi giorni Giulia Stabile è stata travolta da un’ondata di notorietà che le è arrivata grazie alla sua vittoria ad Amici 20, condotto da Maria De Filippi.

Ad intervistarla c’è stato anche il settimanale “Chi” che ha raccolto le sue dichiarazioni in merito alla sua partecipazione al programma.

Ciò che ha colpito molto sono state le sue parole rivolte alla coreografa di Amici Alessandra Celentano, coach della Scuola nonché capo della squadra avversaria della giovanissima ballerina.

Ballerina
(Fonte Instagram)

Le parole di Giulia Stabile su Alessandra Celentano

Veniamo dunque alla risposta di Giulia alla domanda che le è stata posta su Alessandra Celentano:

Non me la sento tanto di dire qualcosa, in generale, sulla maestra Celentano. Il mondo della danza sa già tutto quanto. Piuttosto la mia maestra, Veronica Peparini, lei sì che è stata fantastica. Ho anche scoperto che abbiamo tantissime cose in comune. Veronica mi ha dato tanta forza, mi è stata vicina nei momenti difficili, ma anche nei momenti belli.

La ragazza ha voluto spostare il focus della domanda sulla sua guida all’interno del talent, Veronica Peparini, che non ha mai mancato di mostrarle tutta la sua vicinanza e il suo supporto.

Potrebbe interessarti anche: Veronica Peparini, Amici 20: chi è il papà della figlia Olivia e l’ex marito.

Giulia infatti ha dovuto lottare molto per raggiungere i suoi obiettivi: essendo ancora giovanissima, non è stato facile per le confrontarsi con il mondo della televisione.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Giulia Stabile ♡ (@giugiulola)

Da piccola è stata vittima di bullismo e la sua partecipazione ad Amici l’ha vista come un riscatto personale per tutte quelle volte in cui gli altri non hanno creduto nel suo talento e nelle sue potenzialità.

Ad Amici ha trovato però anche l’amore di Sangiovanni, il secondo classificato, che non ha mai smesso di incoraggiarla e di infonderle fiducia.

“Sì, confesso che è il primo amore. Il primo bacio. Sangio è il primo di tutto. Non temiamo il futuro. Comunque andrà ci saremo sempre l’una per l’altra”.

Per non perderti mai nessuna novità seguici anche nei nostri profili ufficiali di Instagram, Facebook, Twitter e TikTok

Impostazioni privacy