Chi è Clara Berry, la fidanzata di KJ Apa in attesa del primo figlio della coppia

Clara Berry, chi è la fidanzata di KJ Apa, nonché futura mamma in attesa del loro primo figlio! Tutto su di lei e la sua carriera!

Una delle persone più cercate nelle ultime ore su Internet è Clara Berry, e sapete perché?  Oltre ad essere la fidanzata di KJ Apa, la giovane insieme al suo fidanzato ha fatto un grande annuncio: sono in attesa di un bambino!

La notizia è arrivata dalla coppia tramite Instagram, dove entrambi hanno pubblicato due post che non lasciano dubbi!

Clara ha fatto il suo annuncio pubblicando tre immagini con il pancione ben in vista, mentre KJ ha messo una foto in cui sono abbracciati sul divano.

Le congratulazioni da parte del cast di Riverdale non sono mancate e anche noi nel nostro piccolo vogliamo unirci agli auguri dedicandole questo articolo!

Sa volete scoprire tutto su di lei siete nel posto giusto!

Modella
(Fonte Instagram)

Clara Berry, chi è la fidanzata di KJ Apa

Clara Berry è una modella di 26 anni, ha quattro in più del suo compagno KJ e vanta già una carriera strabiliante nel mondo della moda.

In poco tempo è riuscita ad avere un vasto seguito su Instagram, ad oggi infatti può contare 857 Milla followers!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Clara Berry (@clara.berry)

Ha iniziato la carriera di modella inizialmente per hobby mentre era studentessa di moda in Francia. Col tempo però si è fatta conoscere, è stata scoperta dall’agenzia Present Model Management nel 2016 e da allora ha lavorato con importanti marchi del settore.

Ha posato infatti per Viktor & Rolf (eccellenze nel campo dell’alta moda d’avanguardia), Off-White e Tommy Hilfiger.

Su Instagram si può notare come il suo lavoro la porti a viaggiare per il mondo, la ragazza infatti ha indicato come sedi professionali la Francia, Los Angeles, Londra, il Brasile e Milano.

Potrebbe interessarti anche: Cicogna in arrivo sul cast di Riverdale!

Come il fidanzato, anche Clara ha cantato in una band chiamata Insomni Club, con la quale ha inciso la canzone No-Us-Lova.

Congratulazioni a questa coppia per questo dolce arrivo!

Per non perderti mai nessuna novità seguici anche nei nostri profili ufficiali di Instagram, Facebook, Twitter e TikTok!

Impostazioni privacy