Amici 20: “Credevo che Luca fosse un amico” La verità raccontata da Raffaele

Raffaele dopo l’uscita dal programma di Amici 20 ha confessato il suo amore segreto per Martina. Oggi confessa qualcos’altro sul suo rapporto con Aka e Martina. Curiosi?

A quanto pare Raffaele nascondeva un ammore segreto nei confronti della ballerina Martina, che però ha deciso di non confessare durante il programma. Perchè?

I motivi sono veramente diversi e oggi Raffaele ci confessa la pura verità sulla faccenda.

Il suo rapporto col cantante Aka7even, Luca Marzano, divenuto finalista del programma, dichiara essere speciale. Fra i due c’era un rapporto di stretta amicizia. Ma forse vi sfugge un piccolo particolare.

Martina inizialmente era fidanzata con Aka e dunque questo ha frenato Raffaele dal provarci con lei. Dunque oggi Raffaele svuota il sacco e dice la verità sul suo rapporto con Aka e su ciò che sta accadendo attualmente fra lo stesso Raffaele e la ballerina Martina.

Amici raffaele e martina
(Fonte – Instagram)

Amici 20 – la verità su Raffaele, Aka e Martina

Dopo il termine del programma Raffaele ha confessato il suo amore per Martina e svela il perchè non lo abbia fatto prima.

“ho preferito non buttarmi a capofitto perché lei doveva essere concentrata sulla danza e io sulla musica.”

Non voleva dare dunque filo da torcere ai media perchè tutto ciò che voleva fare era concentrarsi sulla musica. Ma un altro dei motivi era perchè fra lui e Aka c’era una forte amicizia e non voleva mancargli di rispetto.

Maritna Amici 20
(Fonte – Instagram)

Ma dopo il termine del programma Luca Marzano ha persino tolto il follow dai seguiti di Instagram, come segno di chiusura fra i due.

Raffaele dunque racconta, come riporta Novella 2000:

“È stata più la decisione di Martina di chiudere il rapporto con Luca che mia perché io non ho mai fatto nulla. Non penso di essere stata egoista. Io consideravo Luca un amico e dopo quello che è successo i rapporti si sono raffreddati. Una volta usciti, le vite vanno avanti. Lei è libera e anche io lo sono. Pertanto, possiamo entrambi ritentare una situazione.”

Potrebbe interessarti anche: Amici 20: Raffaele e Martina stanno insieme? La risposta shok di lui  FOTO

Dichiara dunque di aver chiuso con il cantante Aka7even. Ma non è tutto:

La frequentazione con Martina procede. C’è stata l’opportunità fuori di conoscerci e ne stiamo approfittando.”

Conferma dunque ancora una volta la frequentazione con Martina che prosegue a gonfie vele.

Cosa ne pensate?
Per non perderti mai nessuna novità seguici anche nei nostri profili ufficiali di Instagram, Twitter, TikTok e Facebook!

Impostazioni privacy