Fedez: La denuncia della Rai per diffamazione sul suo discorso al Concertone

Sicuramente vi ricorderete della posizione di Sinistra che ha mostrato Fedez al Concertone dl 1° Maggio. Oggi ci arriva notizia che il cantante è stato querelato e denunciarlo dalla stessa Rai per diffamazione.

La notizia scioccò tutta l’intera Italia, perchè col suo discorso non ha appoggiato solo chi ha ideali di Sinistra, ma anche chi ne ha di Destra. Dubitiamo infatti che fra i politici e i sostenitori di Destra non ci sia almeno uno appartenente alla classe LGBT poichè è una cosa naturale che non puoi decidere.

Ma tralasciando questo nostro parere, Fedez non ha solo difeso i lavoratori, in occasione della festa del 1° Maggio ma anche quella degli LGBTQ+, rivendicando le dolci abitudini di suo figlio Leone che racconta di giocare spesso con le bambole e altri giocattoli solitamente preferiti dalle bambine.

Il polverone che si è alzato dopo il termine del Concertone è finito sulle bocche di tutti, andando anche ai più noti telegiornali.

Ma vediamo nello specifico cosa è accaduto oggi sulla questione denuncia.

Fedez Concertone
(Fonte – Instagram)

Fedez – la denuncia da parte della Rai

Se vi ricordate bene, Fedez dopo il termine del Concertone, ha reso noto un estratto della chiamata intercorsa fra lo stesso cantante e la vice direttrice della Rai Ilaria Capitani. La stessa in seguito pubblica l’intera chiamata.

Con la pubblicazione di essa la Rai accusa Fedez di distorsione della realtà dei fatti mostrando che non è tutto esattamente come lui ha tentato di far credere.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da FEDEZ (@fedez)

Nelle scorse ore dunque, Fedez ha richiesto di essere sentito dalla Commissione e su questo il suo Presidente Alberto Barachini, indiandogli una lettera al cantante ha chiesto di fornire all’organismo parlamentare:

Potrebbe interessarti anche: Fedez e il Codacons: Tentativo di censura e pubblicità occulta, l’accusa

“ove lo ritenesse opportuno una memoria in cui siano evidenziati ulteriori fatti o circostanze che abbiano un elemento di novità rispetto a quanto già reso pubblico fino ad oggi, in modo da mettere in condizione la Commissione di esprimersi compiutamente in relazione alla sua richiesta.”

La denuncia dalla Rai verrà depositata nei confronti di Fedez in questi giorni per diffamazione aggravata e gravi danni all’immagine apportati alla rete televisiva.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da FEDEZ (@fedez)


Voi da che parte state?
Per non perderti mai nessuna novità seguici anche nei nostri profili ufficiali di Instagram, Twitter, TikTok e Facebook!