Khaby Lame: dopo Zuckerberg è il turno di TikTok. Un’altra frecciatina!

Prima Mark Zuckerberg, ora TikTok: chi sarà il prossimo a cadere vittima del mirino di Khaby Lame? Cresce ancora il TikToker italiano…

Un altro record battuto dal TikToker italiano più seguito, Khaby! Avreste mai immaginato di arrivare adavere più follower su TikTok, rispetto a TikTok stesso? Io non punterei mai tanto in alto

Tuttavia Khaby c’è riuscito, e non ha perso occasione per fare un video-frecciatina, molto ironico. Come al solito, senza dire una parola, ha creato un video divertente e che di sicuro farà scalpore

Kabhy Lame
(Foto Instagram)

Khaby Lame: ha più follower di TikTok!

Dopo aver battuto colui che i social li ha inventati, Mark Zuckerberg, un altro traguardo per l’influencer italiano più conosciuto al mondo. Tutti conosciamo Khaby, il content creator che, semplicemente esprimendosi con la gestualità, è riuscito a conquistare il mondo.

Ha più di 54 milioni di followers, molti più di quelli che ha la Ferragni su Instragram. Traguardo raggiunto con la spontaneità delle espressioni del viso e della gestualità delle mani. Quel gesto è diventato proverbiale.

Potrebbe interessarti anche: Leonardo Maini Barbieri: mostra su TikTok i nuovi preservativi dal costo da urlo

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Khaby Lame (@khaby00)

Oggi Khaby ha postato un video dove mandava una frecciatina a TikTok, poiché il social ha 53,6 milioni di followers sul profilo ufficiale, mentre lui ne ha 54,1. Anche in questo caso, per fare vedere a tutti che lo aveva superato per numero di followers. Zuckerberg ha addirittura deciso di rispondere ad una sua frecciatina.

Chissà se da TikTok arriverà una risposta, oppure se faranno finta di non aver visto nulla… Ci sarebbe da divertirsi se rispondessero. Chissà chi risponderebbe per conto di Tik Tok… Forse lo scopriremo presto!

Potrebbe interessarti anche: Khaby Lame: quanto guadagna il creator italiano più seguito su TikTok?

@khaby.lame@tiktok it’s your turn! ⚡️🙋🏿‍♂️ 🙌🏿😂 ##tiktoklearnfromkhaby##learnfromkhaby♬ Steven Universe – L.Dre

Per non perderti mai nessuna novità seguici anche nei nostri profili ufficiali di Instagram, Facebook, Twitter e TikTok