Stash, il cantante va su tutte le furie: è per sua figlia. Cos’è successo?

Stash da cinque mesi è padre, e già cominciano i grandi stress dell’essere genitori. Male, presto gli verranno i capelli bianchi…

Il cantante e frontman dei TheKolors sui social si è espresso molto duramente riguardo all’accaduto che la sua bambina, neonata, ha dovuto vivere insieme alla giovane madre. Il 20 di Maggio il cantante doveva vedere la bambina.

Purtroppo è stato impossibile, visto che la mamma e la bimba dovevano salire su un aereo, senza però riuscirci. Già l’aeroporto non è un bel luogo dove andare con una neonata, se si presentano anche problemi del genere…

Amici 20
(Foto Twitter)

Stash: “Questa è la foto di mia figlia mentre subisce la prima angheria”.

Non è solo la solita iperprotettività dei padri nei confronti delle figlie, il cantante ha proprio ragione. La sua povera compagna, con una bimba appena nata nel passeggino, ha dovuto fare i salti mortali per cercare di prendere un aereo.

Alla fine lo ha preso? No! Ben €200 di biglietti aerei andati, ma soprattutto, un grande stress. Di sicuro la neofamigliola aveva voglia di riunirsi, ma, a causa di questi imprevisti, non c’è riuscita.

Oltretutto, in aeroporto devono essere stati molto scortesi, come racconta la stessa donna, che tuttora non si spiega il perché dell’accaduto. Nessuno è riuscito a risolverle il problema in tempo utile.

Potrebbe interessarti anche: Amici 20, Deddy e Aka7even: “infame” che cosa sta succedendo tra i due?

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da THE KOLORS (@thekolors_stash)

In una situazione del genere, come minimo i dipendenti dovrebbero essere ben pronti a risolvere la questione il prima possibile. La cosa si accentua ancora di più se coinvolta c’è una bimba piccolissima.

Ora la famigliola si è finalmente riunita, e questo spiacevole inconveniente è solo un ricordo. Speriamo che la neonata, la piccola Grace, non debba subire più questi stress. Almeno fino ai 5 anni.

Potrebbe interessarti anche: Amici 20: Stefano De Martino avrebbe un flirt con un’allieva della scuola?

Per non perderti mai nessuna novità seguici anche nei nostri profili ufficiali di Instagram, Facebook, Twitter e TikTok

 

Impostazioni privacy