“Quello che non so di te”: il nuovo film con Rose Reid e Jedidiah Goodracre – Trailer

“Quello che non so di te” è il nuovo film di Brian Baugh che troveremo presto nei cinema. Trama e Trailer di una nuova storia d’amore!

“Quello che non so di te” si preannuncia come una storia d’amore che conquisterà tutti!

I protagonisti sono due giovani artisti che non potrebbero avere aspirazioni differenti. La talentosa violinista Finley Sinclair (Rose Reid) decide di partire per l’Irlanda dopo un’audizione persa presso il Conservatorio di New York. Ma durante il viaggio farà un incontro molto speciale!

Si tratta del giovane Beckett Rush (Jedidiah Goodacre), un attore che ha già raggiunto la notorietà e che si trova lì per girare un altro capitolo di una saga fantasy-d’avventura.

Col tempo scatta l’intesa fra i due, cominciano a conoscersi e a instaurare un profondo legame. Iniziano ad incoraggiarsi a vicenda: Beckett esorta Finley a riprendere a suonare, mentre la ragazza aiuta Beckett a comprendere quanto sia importante per lui liberarsi dell’immagine da teen-idol che rischia di incatenarlo.

Ma a minare il loro rapporto ci sarà il padre nonché manager del ragazzo, interpretato da Tom Everett Scott, il quale inizia a vedere in Finley una minaccia piuttosto che un’opportunità per il figlio.

Che cosa deciderà di fare Finley?

Potrebbe interessarti anche: Ballo Ballo 2: ci sarà il sequel del film di Amazon Prime Video? I dettagli

Attore
(Fonte Instagram)

Cast, data di uscita e trailer di “Quello che non so di te”

Come vi abbiamo già anticipato, i protagonisti saranno Rose Reid e  Jedidiah Goodracre, due attori che hanno già avuto modo di collaborare nel film “Finding You”.

Accanto a loro vedremo anche Tom Everett Scott, Katherine McNamara e la leggendaria Vanessa Redgrave.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Eagle Pictures (@eagle.pictures)

Il regista di questo film è Brian Baugh.

Il film uscirà nei cinema il prossimo 10 giugno!

Ma prima di entrare in una sala vi consigliamo di dare un’occhiata al trailer, che potete trovare qui sotto!

Per non perderti mai nessuna novità seguici anche nei nostri profili ufficiali di Instagram, Facebook, Twitter e TikTok!

Impostazioni privacy