Mahmood confessa di essere tornato single: “È un periodo di m**da”

La vita sentimentale di Mahmood non deve andare tanto bene: lui stesso lo ha rivelato a Verissimo, in un momento un po’ imbarazzante

Molti di noi sapevano che Mahmood si trovava in una relazione sentimentale. Il ragazzo era probabilmente Gabriele Esposito, un ballerino famoso, vincitore della categoria danza ad Amici 2015/2016.

I due stavano insieme già dal 2019, a quanto pare. Però la loro relazione sembra essere, purtroppo, finita. A quanto ha rivelato Mahmood, non sembra nemmeno che sia stata una bella storia.

Mahmood verissimo
(Foto Getty)

Mahmood a Verissimo: “Guarda, è un periodo di m**da”

Mahmood ci regala sempre scene iconiche, degne dei migliori meme. Nonostante sembri una persona super seria e un gran figone nei video musicali e nelle esibizioni, Alessandro (vero nome del cantante) si rivela sempre super simpatico e spesso anche goffo.

Ad esempio, gli strafalcioni con le lingue durante le interviste, oppure i meme in cui vengono catturate sue facce iconiche. Oggi ci ha regalato l’ultimo momento meme, anche se, in realtà, il ragazzo deve essere in un brutto periodo.

La conduttrice deve essere caduta in una delle figure imbarazzanti più cliché, chiedere del fidanzato ad una persona che si è appena lasciata. Lascio immaginare a voi la scena. Mahmood non aveva la risposta pronta a questa domanda.

Potrebbe interessarti anche: Tommaso Zorzi: “E’ meglio che taci” la frecciatina social per la relazione con Stanzani

Il cantante si è limitato a dire “Ehhh, sì”, in maniera molto imbarazzata. Poi ha aggiunto di non essere in un bel periodo, almeno da quel punto di vista, dicendo poi di essere confuso. La notizia ha lasciato tutti spiazzati.

Partono già nuove ship che lo vedono con Tommaso Zorzi, che però ha appena iniziato una relazione. Probabilmente è meglio lasciare Alessandro tranquillo, almeno per questi primi tempi.

Potrebbe interessarti anche: Maneskin: Stasera saranno finale all’Eurovision di Rotterdam. Come votare?

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Mahmood (@mahmood)

Per non perderti mai nessuna novità seguici anche nei nostri profili ufficiali di Instagram, Facebook, Twitter e TikTok

 

Impostazioni privacy