Rebecca Ferguson sarà la protagonista di una serie targata Apple TV+. Quale?

Rebecca Ferguson, attrice amatissima dal pubblico, prossimamente sarà la protagonista di una serie tv targata Apple TV+. Di cosa si tratta?

Attrice anglo-svedese molto premiata, Rebecca Ferguson è stata scelta per interpretare la protagonista di un’importante serie targata Apple TV+.

Lo show televisivo in questione è un adattamento di un romanzo super famoso. D’altronde la Ferguson è abituata ad essere scelta per le opere audiovisive tratte da libri, come “La Ragazza del Treno”.

Rebecca Ferguson Wool

Esattamente, la serie televisiva, di cui Rebecca sarà la protagonista, si chiama “Wool”, tatto dall’omonimo romanzo facente parte della saga letteraria di Hugh Howey, “La Trilogia del Silo”.

Lo show televisivo andrà ad arricchire il catalogo della nota piattaforma di streaming Apple TV+. La Ferguson non sarà solo l’attrice principale di questo adattamento, ma anche la produttrice.

Potrebbe interessarti anche: Ballo Ballo 2: ci sarà il sequel del film di Amazon Prime Video? I dettagli

La trama

Scritta da Graham Yost e diretta da Morten Tyldum, la serie TV è ambientata in un pianeta Terra post apocalittico. Gli esseri umani si sono rifugiati nel Silo, una città sotterranea composta da più di cento piani, per avere un’opportunità di sopravvivenza.

Essendo le materie prime limitate e i rapporti gerarchici ancora padroni, lì sotto vi è un sistema basato sull’ineguaglianza, simile a quello del mondo esterno.

Potrebbe interessarti anche: Army of the Dead 2: ci sarà il sequel del film di Netflix? Tutti i dettagli

Curiosità

Questo progetto vedrà finalmente la luce dopo circa dieci anni dalla sua scrittura. Infatti, la serie, prima di prendere del tutto una forma, ha affrontato molti problemi e repentini cambi di produzione.

Quindi, possiamo esultare perché sembra che questa sia la volta buona che l’adattamento audiovisivo del romanzo di Hugh Howey venga realizzato.

Potrebbe interessarti anche: Sexify 2: la serie Netflix più irriverente del momento avrà un seguito?

Cosa ne pensate, Cari Lettori?

Per non perderti mai nessuna novità seguici anche nei nostri profili ufficiali di Instagram, Facebook, Twitter e TikTok!

Impostazioni privacy