Army of the Dead 2: ci sarà il sequel del film di Netflix? Tutti i dettagli

Army of the Dead 2: ci sarà il seguito del film targato Netflix? Scopriamo tutti i dettagli e le novità al riguardo.

Il nuovo zombie movie di Netflix, Army of the Dead, è uscito oggi 21 maggio 2021. I fan sono già talmente appassionati che si chiedono se ci sarà una continuazione del lungometraggio.

Questa è la domanda che sta facendo impazzire gli utenti di Netflix che stanno cercando sul web la notizia che tanto attendono. Quindi, facciamo un po’ di chiarezza.

Army of the Dead 2
(Fonte: Instagram)

Army of the Dead: cos’è?

Il racconto di questa nuovissima pellicola di Netflix, come vi abbiamo raccontato più in dettaglio qui, inizia con un pericoloso zombie che fugge da una caserma militare verso Las Vegas. Durante il suo cammino, fa delle vittime ottenendole come seguaci che, a loro volta, infettano altre persone.

La città viene isolata dal Governo Americano per evitare che l’epidemia dilaghi in tutti gli Stati Uniti. Alcuni anni dopo, un importante uomo d’affari assolda Scott Ward, un mercenario molto coraggioso, che organizza una squadra con cui recuperare un sostanzioso bottino rimasto in uno dei casinò più famosi della città abitata solamente da zombie.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Netflix Italia (@netflixit)

Potrebbe interessarti anche: Élite: è appena uscito il trailer della quarta stagione della serie tv!

Il cast

Il cast del film di Netflix è composto da Dave Bautista, che interpreta il protagonista della storia Scott Ward. Quest’ultimo cerca di riconciliarsi con sua figlia Kate, alla quale Ella Purnell presta il volto.

Ana de la Reguera è María Cruz, braccio destro di Scott; Omari Hardwick interpreta il killer Vanderohe; Matthias Schweighöfer veste i panni dell’esperto di casseforti Dieter. Invece, Raúl Castillo è lo youtuber ammazza-zombie Mikey Guzmán, che lavora in compagnia di Chambers, interpretata da Samantha Win.

Nel cast anche la temeraria Lily “Coyote”, Nora Arnezeder, e la pilota Marianne Peters, Tig Notaro.

Potrebbe interessarti anche: Sexify 2: la serie Netflix più irriverente del momento avrà un seguito?

Army of the Dead 2: il sequel

L’elemento che sta facendo interessare gli spettatori è proprio quello degli zombie. A giudicare proprio dalle premesse e dal grande seguito, il film potrebbe diventare un grande successo di Netflix grazie alla trama accattivante.

Però, nonostante già sia molto forte l’interesse per questo nuovo progetto, ancora non si hanno notizie certe su un eventuale sequel né dalla produzione, né dagli attori e né da Netflix.

Tutto ciò sarà possibile scoprirlo attraverso i risultati dei dati di visione: infatti, più il lungometraggio sarà visto dagli utenti della piattaforma, più sarà probabile il rinnovo di un altro capitolo.

Potrebbe interessarti anche: ‘365 Days’ conferma il sequel! Scopriamo il cast della produzione Netflix!

Cosa ne pensate, Cari Lettori?

Per non perderti mai nessuna novità seguici anche nei nostri profili ufficiali di Instagram, Facebook, Twitter e TikTok!