Jesy Nelson delle Little Mix ha annunciato che farà il suo debutto da solista!

Jesy Nelson, ex componente delle Little Mix, ha deciso di fare un grande annuncio: tornerà sulla scena musicale come cantante solista!

Ebbene sì, Jesy Nelson proseguirà il suo percorso artistico come cantante solista!

È passato solo qualche mese dal suo abbandono dal gruppo. I fan si sono rattristati molto quando la cantante ha deciso di staccarsi da quella band che le ha portato tanta fama e fortuna.

A dicembre, quando ha lasciato il gruppo, aveva dichiarato che la sua decisione era stata dettata dalla sua necessità di prendersi cura della sua salute mentale.

Da quel momento abbiamo avuto poche notizie su di lei, ma ora è arrivata la conferma: ha appena firmato un contratto discografico per una carriera da solista.

“Sono così entusiasta di annunciare che ho firmato il mio primo contratto discografico da solista con Polydor Records del gruppo Universal. Sono così felice! Non vedo l’ora che voi ragazzi sentiate a cosa sto lavorando 🙊❤️ “

Cantante
(Fonte Instagram)

La carriera da solista di Jesy Nelson delle Little Mix

Jesy, come abbiamo detto, ha abbandonato la girlband più famosa al mondo dopo oltre un decennio di collaborazione artistica.

La notizia aveva shockato i fan di tutto il mondo che da subito si sono chiesti quale sarebbe stato il suo destino musicale.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da @jesynelson

Potrebbe interessarti anche: Jesy Nelson rivela perché ha lasciato le Little Mix: la sua salute mentale

“La verità è che recentemente essere nella band ha davvero messo a dura prova la mia salute mentale. Trovo molto difficile sostenere la pressione costante di essere in un gruppo di ragazze e di essere all’altezza delle aspettative. Arriva un momento nella vita in cui dobbiamo reinvestire nel prenderci cura di noi stessi piuttosto che concentrarci sul rendere felici gli altri, e sento che ora è il momento di iniziare quel processo. Quindi, dopo molte considerazioni e con il cuore pesante, annuncio che lascio Little Mix “.

Queste erano state le sue parole dopo aver abbandonato il gruppo.

Che cosa ne pensate? Credete che la sua sia stata una scelta coerente con le sue dichiarazioni di qualche mese fa?

Per non perderti mai nessuna novità seguici anche nei nostri profili ufficiali di Instagram, Facebook, Twitter e TikTok