‘365’ Days conferma il sequel! Scopriamo il cast della produzione Netflix!

‘365 Days’ ha confermato la produzione di ben due sequel originali Netflix, della discussa storia fra Massimo e Laura. Scopriamo le novità.

‘365 Days’, il film che più ha fatto discutere, incantare e allo stesso tempo indignare torna nelle nostre case con ben due sequel da poter guardare. Infatti la produzione Netflix ha confermato di voler produrre il seguito della storia.

Questo film, ha preso ispirazione dalla trilogia di romanzi erotici della scrittrice polacca Blanka Lipinska, la quale dichiara che le scene che verranno prodotte saranno dal taglio più soft e meno volgari.

Potrebbe interessarti anche: 365: Massimo Torricelli torna nel secondo episodio del film più hot polacco

Infatti questa produzione è stata al centro di controversie causate dai temi trattati come erotismo, rapimento ed assalto sessuale da parte degli attori. Le scene perciò sono basate su fatti che solitamente sono un tabù per la società d’oggi.

'365 Days'
(Getty Images)

‘365 Days’ il cast e anticipazioni.

Per quanto riguarda il cast dei due nuovi film, vedremo sempre come protagonisti Michele Morrone e Anna-Maria Sieklucka che verranno poi seguiti da una nuova figura e personaggio, Simone Susinna.

'365 Days'
(Foto Pinterest)

Il ruolo che interpreterà Simone sarà quello di un nuovo personaggio chiamato Nacho. La storia vedrà la riunione di Laura e Massimo seguita però da alcune problematiche incorse da parte della famiglia di lui.

Potrebbe interessarti anche: Netflix: il colosso dello streaming sta pensando di creare un suo social!

'365 Days'
(Foto Pinterest)

Ma non è finita qui, perché un misterioso uomo entra in scena e cercherà di vincere il cuore di Laura e conquistare la sua fiducia ad ogni costo pur di averla come donna.

Noi siamo in grande attesa di scoprire qualche nuova notizia da potervi dare e tenervi sempre aggiornati sui due nuovi film che presto vedremo nelle nostre televisioni, direttamente su Netflix. Voi cosa ne pensate? Non vedete l’ora di vederlo?

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Simone Susinna (@susinnasimone)

Per non perderti mai nessuna novità seguici anche nei nostri profili ufficiali di Instagram, Facebook, Twitter e TikTok